Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MALEDETTE CARENE....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MALEDETTE CARENE....

tornato da poco.. non vi dico che pomeriggio.. 5 ore per metter su adesivi vari e striscette...

BOLLE, NERO CHE COLA DAGLI ADESIVI.... azz.. spacco tutto... come mi van gi? le palle...

Ormai le tengo cos?, perch? senn? bisognerebbe rigrattare tutto e riverniciare... Peccato.. mi sarebbe piaciuto avere la moto a posto per Rijeka..

• Font Size
    gia..anchio ho fatto le mie porcatine....ma noi non siamo tipi da bar col completo in tinta....o no?

Comment

• Font Size
      e cavoli..nero che cola?????
      .l'adesivo....ma con sopra il trasparente...

.miiiiiiiiiiiii..sempre al'ultimo..vabb?...

Comment

• Font Size
        Peips.. no.. ma mi piacciono le cose fatte bene cmq..

Jacque.. si il nero della scritta DAIDEGAS.IT ha attaccato a colare una volta che c'era sopra il lucido.. non farmi parlare.. volevo incendiare tutto.. dopo ore passate e mettere su quella combinazione di tre striscette dappertutto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Peips.. no.. ma mi piacciono le cose fatte bene cmq..

Jacque.. si il nero della scritta DAIDEGAS.IT ha attaccato a colare una volta che c'era sopra il lucido.. non farmi parlare.. volevo incendiare tutto.. dopo ore passate e mettere su quella combinazione di tre striscette dappertutto..
          azz..insomma il nero del logo per interderci..e come cavolo ha fatto scusa..???
          strano..miiiiiiiiiiiii che sfigaaaaaaa....
          manca solo che piova e poi siamo apposto..azz

Comment

• Font Size
            Jacque e che cavolo ne so... il nero del contorno della scritta...

Ah, poi.. visto che ero nervoso come una iena, ho pensato bene di attaccare uno degli adesivi da mezzometro dei lati, rovescio.. ma vaff....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Jacque e che cavolo ne so... il nero del contorno della scritta...

Ah, poi.. visto che ero nervoso come una iena, ho pensato bene di attaccare uno degli adesivi da mezzometro dei lati, rovescio.. ma vaff....
              e che cavolo....giornata di M@@@a insomma..
              ..il cerchio adesso ? ok.oppure ? ancora li..???
              domani pome...mano???

Comment

• Font Size
                Dav che caz...mi dispiace tantissimo...in questi momenti vorresti solo buttare tutto da un dirupo...!!!!

Comment

• Font Size
                  Mito... ma certi lavori non si fanno con il nervoso addosso!!

Ti capisco, capita anche a me che facendo questi lavoretti si faccia qualche pastrocchio... e il nervoso sale... e si combina pastrocchio su pastrocchio.

Purtroppo questi lavori di precisione e delicatezza bisogna farli con molta calma. Quando il nervoso sale io ho imparato a tirare 4 siracche e smettere di fare il lavoro, lasciano tutto in mezzo e sentendomi le "ostie" di mia mamma... Riprendo il giorno dopo, con calma, e di solito riesco a sistemare il pastrocchio fatto il giorno prima

Comment

• Font Size
                    Lizio.. se mi hanno fatto le carene ieri sera e domani sera carico la moto.. il tempo ? la cosa che mi manca.. quindi come faccio a far le cose con calma? Speriamo che con qualche mano di lucido vengano un p? bene!

Comment

• Font Size
                      ma si dai..

Comment

• Font Size
                        Davide, come colato? Sei andato gi? di mano piena col trasparente?

Comment

• Font Size
                          Humm... il tempo stringe!!!

B?, dai allora diciamo che quando ti sale il nervoso tiri 4 siracche e per mezz'ora posti sul forum, ti calmi un pochino e poi riprendi il lavoro!!!

Te lo dico per esperienze fatte di persona... quando succedono quelle cose e sale il nervoso si fanno danni su danni.

Comment

• Font Size
                            stesso problema degli adesivi l'ho avuto io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nobyliss
                              Davide, come colato? Sei andato gi? di mano piena col trasparente?
                              macch?... fatto da uno dei pi? bravi carrozieri di Trento ( se non il pi? bravo sulle moto) davanti ai miei occhi, mani leggerissime... boh...

Willi.. porca miseria.. colava il colore degli adesivi?O ti si arricciavano?

Comment

X
                              Working...
                              X