Originally posted by Teo-HDi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
donna al volante....
Collapse
X
-
aluora....il colore della mia moto fa schifo...per? ? particolare!!!

secondo....la mamma mi ha promesso di farmi guidare la puntina appena si rimette dalla febbre....
il limite in citt? o il limite della moto????
la mia motina prende 80

Comment
-
Ah ecco...Originally posted by dingo125il suo sputer...BESTIA!

Originally posted by Cucciolotta90aluora....il colore della mia moto fa schifo...per? ? particolare!!!

Spero bene almeno in un posto assolutamente privato...Originally posted by Cucciolotta90secondo....la mamma mi ha promesso di farmi guidare la puntina appena si rimette dalla febbre....

Seee...Originally posted by Cucciolotta90il limite in citt? o il limite della moto????
la mia motina prende 80
...spinta da una Ferrari magari ci arrivi!!!
Last edited by Teo-HDi; 18-10-06, 18:54.
Comment
-
non riesco a farti capire la differenza.....il tuo ? uno sputer..anzi...un ciclomotore...anzi...un ciclo e bastaOriginally posted by Cucciolotta90aluora....il colore della mia moto fa schifo...per? ? particolare!!!

secondo....la mamma mi ha promesso di farmi guidare la puntina appena si rimette dalla febbre....
il limite in citt? o il limite della moto????
la mia motina prende 80

Comment
-
Originally posted by dingo125il suo sputer...BESTIA!
sarebbe questo!

bingo....qua tutte moto le chiamiamo.....nn ? colpa mia...e poi per me rimane la motina amore mio....e prende sul serio 80!!!Last edited by Cucciolotta90; 18-10-06, 18:56.
Comment
-
Scusa n?, ma te sei l'ultima persona che deve parlare...Originally posted by dingo125non riesco a farti capire la differenza.....il tuo ? uno sputer..anzi...un ciclomotore...anzi...un ciclo e basta
...ahahahah!!!
Comment
-
Minchia lo scooter dei Puffi...Originally posted by Cucciolotta90
...con quel parabrezza ? buona se passi i 25 all'ora...
...altro che 80!!!
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiMinchia lo scooter dei Puffi...
...con quel parabrezza ? buona se passi i 25 all'ora...
...altro che 80!!!

questa estate l'ho tolto e mi ha preso 80 in pianura..(in super strada)....quiiiindi!!!!
Comment
-
col parabrezza cm fai? a me si fermava a 75, qnd l'ho tolto mo fa 90 all'oraOriginally posted by Cucciolotta90sarebbe questo!

bingo....qua tutte moto le chiamiamo.....nn ? colpa mia...e poi per me rimane la motina amore mio....e prende sul serio 80!!!
Comment
-
ahahahahahahahahah si segnatiOriginally posted by Cucciolotta90sarebbe questo!

bingo....qua tutte moto le chiamiamo.....nn ? colpa mia...e poi per me rimane la motina amore mio....e prende sul serio 80!!!
..nella mia scuola ce uno con il booster che come fondo scala ha 150 e dice di averli fatti..ahahahahahah
.........e poi c'era la marmotta che confeniava la cioccolata
Comment
-
a casa mia ci sono le pantegane milanesi k confezionano la cioccolacozzaOriginally posted by Crash01ahahahahahahahahah si segnati
..nella mia scuola ce uno con il booster che come fondo scala ha 150 e dice di averli fatti..ahahahahahah

Comment
-
Originally posted by Crash01ahahahahahahahahah si segnati
Comment
-
e c'era gente che diceva che senza marmitta andava il doppio e che incendiava un cartone a due metri dal cilindro,Originally posted by Crash01ahahahahahahahahah si segnati
e li si che c'era la marmotta che confezionava la cioccolata ma a chili
Comment
-
qui in giro c'? uno coll'sr oriGGinale e dice k gli f? i 130Originally posted by marco84e c'era gente che diceva che senza marmitta andava il doppio e che incendiava un cartone a due metri dal cilindro,
e li si che c'era la marmotta che confezionava la cioccolata ma a chili

Comment
X

Comment