Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah....dipende....una che nn ha il tipo...ok...pu? andare che ogni tanto si concede anche lei.....per? questo nn pu? accadere sempre...soprattutto se i boy sn diversi...ke se ? sempre lo stesso alla fin fine nn ? pi? single!
beh una cosa ? l'amore... e una il sesso.... quando queste due cose si combinano ? fantastico....
per? ci sta pure il sesso senza l'amore accipicchia!!!
Il problema per molte donne (ragazze nn uccidetemi vi prego e ragazzi prendete le mie parole con le pinze...) hanno un brutto rapporto con il sesso ... almeno per molte delle mie amiche ? cos?: "e quello nn lo faccio" "e quello mi fa schifo" "oddio oddio nn ci voglio pensare" .. forse oggi le cose stanno migliorando per molte ma nn per tutte... per non parlare di quelle ke nn provano nemmeno piacere....
se una cosa nn ti va nn farla... ma altrimenti lasciarsi andare ? bellissimo... a volte nel sesso si usa troppo la testa e in questo gli uomini sono messi meglio (nn ce l'hanno proprio.. )
poi nn sono d'accordo tanto poco... quanto sesso sia giusto fare se si ? single? tutto quello che si vuole... forse cambiare partner troppo spesso nn ? carino.. ma chi pu? decidere o giudicare???
beh una cosa ? l'amore... e una il sesso.... quando queste due cose si combinano ? fantastico....
Il problema per molte donne (ragazze nn uccidetemi vi prego e ragazzi prendete le mie parole con le pinze...) hanno un brutto rapporto con il sesso ... almeno per molte delle mie amiche ? cos?: "e quello nn lo faccio" "e quello mi fa schifo" "oddio oddio nn ci voglio pensare" .. forse oggi le cose stanno migliorando per molte ma nn per tutte... per non parlare di quelle ke nn provano nemmeno piacere....
se una cosa nn ti va nn farla... ma altrimenti lasciarsi andare ? bellissimo... a volte nel sesso si usa troppo la testa e in questo gli uomini sono messi meglio (nn ce l'hanno proprio.. )
poi nn sono d'accordo tanto poco... quanto sesso sia giusto fare se si ? single? tutto quello che si vuole... forse cambiare partner troppo spesso nn ? carino.. ma chi pu? decidere o giudicare???
effettivamente il tuo discorso nn fa una piega......
mi sono fermato alla seconda riga e fin l? ok ...un riassunto?
te si proprio un bocia peggio di benny .... intendevo studia quello ke ho scritto io
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee modera i termini ragazza
t'ho detto k mi sono fermato alla seconda riga! poi c'? un post in foTTo e video...dove spiega l'anatomia femminile...e ho fatto un giro l?
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee modera i termini ragazza
t'ho detto k mi sono fermato alla seconda riga! poi c'? un post in foTTo e video...dove spiega l'anatomia femminile...e ho fatto un giro l?
ah ma pensavo ke fosse il tuo idolo ecco bravo studia pure l? ke ti aiuta
Comment