Originally posted by alem74

forse xch? io voglio esser sempre principessa e non solo x una notte

Epoi avogli apentirti...dei bei tempi andati
 Epoi avogli apentirti...dei bei tempi andati 

pi? semplicemente nn ho mai fatto troppi calcoli in queste cose...se uno mi piace cerco di farglielo capire... se la cosa va bene a tutti e due nn ci vedo problemi.
  pi? semplicemente nn ho mai fatto troppi calcoli in queste cose...se uno mi piace cerco di farglielo capire... se la cosa va bene a tutti e due nn ci vedo problemi.
 pi? semplicemente nn ho mai fatto troppi calcoli in queste cose...se uno mi piace cerco di farglielo capire... se la cosa va bene a tutti e due nn ci vedo problemi. ... a patto che le piccole bugie siano al servizio della verit?
 ... a patto che le piccole bugie siano al servizio della verit?  Se omettiamo parte della verit?, cambia tutto il senso
 Se omettiamo parte della verit?, cambia tutto il senso 

)
 ) 

)
 ) 

Eheheh
 Eheheh 

... a patto che le piccole bugie siano al servizio della verit?
 ... a patto che le piccole bugie siano al servizio della verit?  Se omettiamo parte della verit?, cambia tutto il senso
 Se omettiamo parte della verit?, cambia tutto il senso

forse proprio perk? in genere nn impongo loro nulla e li lascio liberi di scegliere... vuoi stare con me? bene....nn ti va pi?? quasi bene...ma nn rompo
 forse proprio perk? in genere nn impongo loro nulla e li lascio liberi di scegliere... vuoi stare con me? bene....nn ti va pi?? quasi bene...ma nn rompo  

Comment