donne single...a ME
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le donne e il sesso
Collapse
X
-
Originally posted by Esusinodonne single...a ME
ecco...se poi il Suino parla in una discussione sul sesso...
? come mandare Bingo ad un convegno di Etero!!!
Comment
-
nulla di ke se si fa sesso nella forma + alta del termine, a prescindere che lo si faccia con la persona amata o no ? tutta un'altra cosa.
ci? nn toglie che con la persona amata ? un p? diverso, ma nn meglio o peggio, solo un p? diverso
Comment
-
ma ? come ho detto io??Originally posted by ALOISIAnulla di ke se si fa sesso nella forma + alta del termine, a prescindere che lo si faccia con la persona amata o no ? tutta un'altra cosa.
ci? nn toglie che con la persona amata ? un p? diverso, ma nn meglio o peggio, solo un p? diverso
Comment
-
io penso di averle provate un p? tutte...poi sono arrivato alla forma ultima di Donna Amata perfetta Amante con la quale faccio Sesso, ma anche Amore
il M A S S I M O ! ! !
Comment
-
Originally posted by nivoroFonte: TG4
In generale, il 20% delle donne non fa sesso
Nello specifico, il 67% delle donne single non fa sesso!!!!

magari c'e' ipocrisia nel dire la verit?
Comment
-
Originally posted by ALOISIAmeglio se la tua donna ? un'eccellente amante
ciao ALOISIA
grazie della spiegazione
io credo che una buona e soddisfacente intesa sessuale dipenda in gran parte dal coinvolgimento emotivo, dalla complicit? e dall'affiatamento che c'? all'interno della coppia, poi c'? anche una parte istintiva e ancestrale che ? inevitabile essendo noi sempre fondamentalmente animali che rispondono a determinati stimoli ed istinti, ma secondo me tutto parte dalla testa poi il resto ? una conseguenza (sempre opinione personale)
ettore
Comment
X

Comment