Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siamo in Italia

Ha fatto richiesta di pateggiamento e di risarcimento danni ed allora in attesa di processo ? fuori

• Font Size
    chi, per cosa, che hai detto? quando, dove

Comment

• Font Size
      ti stupisci ??

Comment

• Font Size
        nn ho parole!!

Comment

• Font Size
          Che merde.... Tanto cmq il tipo e segnato o sbaglio???

Comment

• Font Size
            stefy spero prendiate provvedimenti per nn farlo girare intorno ai piccoli

Comment

• Font Size
              Si!!!!!!!
              mia sorella abita al 4? piano ed ha detto che gira la scarpiera d'avanti alla porta una volta chiusa dopo che me ne andavo e se passo domattina a prenderla per accompagnarli a scuola ed al lavoro (lei e suo figlio)
              Mia figlia mi ha detto di lasciarli sul comodino il suo cel con predisposto il mio n?di cell.mentre sua madre ha detto che non mi vuole li a dormire e che non mi d? dietro i figli tanto il tipo l'avr? capita e non si far? vedere almeno fino a dopo il processo

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber
                chi, per cosa, che hai detto? quando, dove
                Leggi qui http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=16700

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  per la giustizia italiana se sei in attesa di processo rimani comunque un ex indagato in attesa di giudizio (praticamente un uomo libero) a me sembra strana una cosa.. di solito la richiesta di patteggiamento si fa dopo la prima udienza (dove si presentano i testi) .. in questa sede ci si pu? offrire di risarcire il danno .. se la parte accetta si entra in una sort? di libert? circonstanziale .. fino al giudizio definitivo....
                  se si potesse patteggiare prima del processo lo farei anche io.. peccato ke mercoled? vado sotto la forca..

Comment

• Font Size
                    Si!
                    Non pu? stare in Provincia di Tn fino al processo
                    Se ? in Provincia di Tn solo per transitare sull'autostrada od in Treno ma senza scendere in Provincia diTN

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stefy
                      Si!
                      Non pu? stare in Provincia di Tn fino al processo
                      Se ? in Provincia di Tn solo per transitare sull'autostrada od in Treno ma senza scendere in Provincia diTN
                      proprio vero che siamo in Italy.. e chi lo controlla quel mentecatto ???
                      bah...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gioak
                        per la giustizia italiana se sei in attesa di processo rimani comunque un ex indagato in attesa di giudizio (praticamente un uomo libero) a me sembra strana una cosa.. di solito la richiesta di patteggiamento si fa dopo la prima udienza (dove si presentano i testi) .. in questa sede ci si pu? offrire di risarcire il danno .. se la parte accetta si entra in una sort? di libert? circonstanziale .. fino al giudizio definitivo....
                        se si potesse patteggiare prima del processo lo farei anche io.. peccato ke mercoled? vado sotto la forca..
                        Un udienza preliminare l'ha fatta sabato scorso dove ha fatto le sue richieste accetate dal Pm in quanto ha confessato accetta di risarcire i danni quindi gli ha dato solo il foglio ddi via dalla Provincia di Tn da quello che s? con sentenza a prossima data

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stefy
                          Un udienza preliminare l'ha fatta sabato scorso dove ha fatto le sue richieste accetate dal Pm in quanto ha confessato accetta di risarcire i danni quindi gli ha dato solo il foglio ddi via dalla Provincia di Tn da quello che s? con sentenza a prossima data
                          b? allora se il PM ha deciso cosi.. state freschi..

Comment

• Font Size
                            speriamo che venga in fretta fatta giustizia

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X