Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(le iene) indagate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (le iene) indagate

    ROMA - Sono indagati dalla procura di Roma per violazione della privacy i tre componenti della troupe del programma "Le Iene" che ha eseguito il test antidroga su 50 politici italiani. Nel registro degli indagati, secondo quanto si ? appreso, ? finito anche il nominativo del responsabile del programma che ha commissionato il servizio.

    L'ipotesi di violazione della privacy configurata dal procuratore Giovanni Ferrara e dal sostituto Salvatore Vitello riguarda le modalit? di acquisizione del sudore degli interpellati attraverso un tampone che rivela se si sono assunte sostanze stupefacenti nelle ultime 36 ore. Secondo il programma di Italia 1 il test ha rivelato che 16 parlamentari sui 50 del campione analizzato avevano fatto uso di sostanze stupefacenti: di questi, 12 avevano assunto cannabis e quattro cocaina. L' indagine della procura ? partita in seguito ad alcune denunce.

    La vicenda aveva suscitato un vespaio di polemiche ed il Garante della Privacy aveva bloccato la messa in onda del servizio. Nei giorni scorsi sono stati sequestrati i tamponi ed i filmati realizzati dalla troupe.

  • Font Size
    #2
    chemmerda questi politici

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla fine mica son andati a veder chi pippa.... Son qui che rompono le balle a chi li ha sgamati... Ottimo sistema di controlo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        e per forza!!!... adesso anche la procura ha paura che le iene fanno il test pure a loro! quindi prevenire ? meglio che curare! son furbi eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          hanno dimostrato che han la coda di paglia ...veramente scandaloso ...dovrebbero stare zitti e riflettere invece di denunciare

          Comment


          • Font Size
            #6
            la sinistra fa sempre piu schifo.

            hanno la droga dentro al senato e lo che fanno??

            indagano chi gli ha scoperti!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...ma che indaghino ...era ovvio che scattava la denuncia ...ci pu? stare ...per? ai parlamentari che fanno uso ...che gli venga ritirata la patente e la segnalazione alle forze dell'ordine ...come fanno con tutti....

              Comment


              • Font Size
                #8
                che schifo...fanno di tutto per pararsi il cu*o....nn ? una novit? che i politici si drogano....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pippozxr400
                  la sinistra fa sempre piu schifo.
                  Cosa c'entra la sinistra adesso ? C'erano anche politici di destra coinvolti !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gustavolamela
                    Cosa c'entra la sinistra adesso ? C'erano anche politici di destra coinvolti !
                    infatti, ma ogni motivo ? buono per spalare merda sul governo!!
                    qualcuno poi ha la memoria corta e non si ricorda di quando la coca veniva portata direttamente al ministero delle finanza al viceministro Miccich? di (S)Forza Italia!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pippozxr400
                      la sinistra fa sempre piu schifo.

                      hanno la droga dentro al senato e lo che fanno??

                      indagano chi gli ha scoperti!!


                      Pippo.... ma daiii.....

                      che caxx c'entra la sinistra adesso.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        patetici.....................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KayserSoze
                          infatti, ma ogni motivo ? buono per spalare merda sul governo!!
                          qualcuno poi ha la memoria corta e non si ricorda di quando la coca veniva portata direttamente al ministero delle finanza al viceministro Miccich? di (S)Forza Italia!!!!
                          mi ricorda gli ultimi 5 anni

                          tornando in topic, io non mi sento rappresentato da questa gente... ci vuole una riforma TOTALE riguardo i politicanti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok..dico la mia....ma ? come se nn l'avessi detta....


                            LEGALIZE IT!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              mi ricorda gli ultimi 5 anni

                              tornando in topic, io non mi sento rappresentato da questa gente... ci vuole una riforma TOTALE riguardo i politicanti.
                              Secondo me serve un virus o una moria generale di questi scaldapoltrone!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X