Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata
Collapse
X
-
Originally posted by ett69ciao cara BEATRICE
mi dispiace che non sei in forma, comunque se non ti senti bene ? inutile fare eroismi, vai a casa e curati
Tutto andr? a posto prestissimo, ne sono sicuro
ettore
Ciao Ettore,
nn faccio eroismi... speravo di stare meglio... purtroppo devo verificare ke alcuni lavori vadano avanti...era meglio quando nn avevo certe responsabilit?
comunque tra un'ora se nn sto meglio me ne vado.
Grazie
Comment
-
sentire ste cose mi mandano in bestiaOriginally posted by beucciaCiao Ettore,
nn faccio eroismi... speravo di stare meglio... purtroppo devo verificare ke alcuni lavori vadano avanti...era meglio quando nn avevo certe responsabilit?
comunque tra un'ora se nn sto meglio me ne vado.
Grazie
bea, premesso che non ? il tuo caso.. ci sono un sacco di persone che hanno da ridire sulla ricchezza o sul benessere altrui... poi per? pretendono il posto sicuro e senza responsabilit?.. non si pu? avere la botte piena e la moglie ubriaca... ribadisco, non ? necessariamente riferito a te, per? le responsabilit? invece di impaurirci dovrebbero stimolarci.
Comment
-
Originally posted by andreafittasentire ste cose mi mandano in bestia
bea, premesso che non ? il tuo caso.. ci sono un sacco di persone che hanno da ridire sulla ricchezza o sul benessere altrui... poi per? pretendono il posto sicuro e senza responsabilit?.. non si pu? avere la botte piena e la moglie ubriaca... ribadisco, non ? necessariamente riferito a te, per? le responsabilit? invece di impaurirci dovrebbero stimolarci.
infatti fikka caro...i miei soldini me li guadagno
... e son qui a fare il mio dovere...
il mio era solo un momento di abbattimento dovuto al mal di stomaco...
Comment
-
Originally posted by beucciainfatti fikka caro...i miei soldini me li guadagno
... e son qui a fare il mio dovere...
il mio era solo un momento di abbattimento dovuto al mal di stomaco...

hai le MIE cose? 
Comment
-
mi fa male lo stomaco...nn le ovaie...Originally posted by andreafitta
hai le MIE cose? 

vai a ripassare un p? di anatomia del corpo umano!!
e smettila ke senn? mi viene pure da ridere...
Comment
-
che razzo ne so, ci sono donne a cui fa male tutto tranne che le ovaie in quei giorni.. siete proprio strane..Originally posted by beucciami fa male lo stomaco...nn le ovaie...
vai a ripassare un p? di anatomia del corpo umano!!
e smettila ke senn? mi viene pure da ridere...
Comment
-
vorrei rassicurarti...sto mese in quel senso ho gi? dato...Originally posted by andreafittache razzo ne so, ci sono donne a cui fa male tutto tranne che le ovaie in quei giorni.. siete proprio strane..

per ovvi motivi spero di dare anke il prossimo...
se nn te ne sei accorto vuol dire "che in quei giorni" nn sono nervosa come molte mie colleghe
Comment
-
Buongiorno a tutti!!
giornata grigia ma almeno x venire al lovoro niente pioggia! obbligato in moto visto che mi son alzato dopo 4 ore di sonno e in macchina avrei fatto un ritardo mostruoso...
Comment
X

Comment