Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne: perch? studiate....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb
    halloooo...mc fly....is there anibody in????

guarda che il senso del mio thread ? esattamento quello che sostieni tu.....il problema ? che io mi accorgo, a differenza tua e forse di molti altri, che grazie alla televisione queste persone diventano quasi, anzi sicuramente degli esempi costruttivi!!!!

oh..........le cose son l? davanti a tutti!!!!!
    basta schiacciare quel pulsantino sulla scatola di plastica.....

ciao GAB

ti chiedo scusa, io l'inglese non lo conosco, sono solo un semplice fiero italiano autarchico
    e scusa anche se non ho capito il senso del tuo discorso, sono zuccone da sempre
    Il senso del mio discorso spero sia chiaro e sono contento se siamo d'accordo. Parecchio di quello che succede in tv ? vero che ? molto diseducativo specie per chi non ha ancora un carattere formato e solido
    Conto sul fatto che genitori e scuola sappiano, soprattutto con l'esempio, far capire bene le cose.
    Non ho la bacchetta magica per cambiare da domani la realt? ma secondo me cominciando noi tutte e tutti nel nostro piccolo e semplice quotidiano a tirare ben diritto possiamo dare il buon esempio e cominciare a migliorare un po' le cose, poco per volta ma inesorabilmente

ettore
    Last edited by ett69; 20-10-06, 08:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae
      Bh? se qualche donna di tua conoscenza ? stata cos? diretta e ha scelto una via simile,parla di lei,non di tutte perch? anche te potresti far godere un'anziana miliardaria e accaparrarti l'eredit?.
      Ecco ... ora che e' arrivata la Danae siete tutti fottuti !

Sistemali tu

Cmq per rispondere al topic ... Gambmab io penso che ci siano anche molte ragazze con una morale che vieti loro di fare quello che tu menzioni ...

Poi oggi viviamo in un mondo dove serve "colpire" per fare odiens ... ed e' per questo che esempi deleteri diventano poi invece "buoni esempi" o ricevono onorificienza (vedi luxuria al governo )

Comment

• Font Size
        secondo me questo post avr? poca vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77
          Secondo me invece ? vero. Guarda me, a forza di guardare il dott. House tiro la gamba pure io!

quanto sei scemo!!!! mi hai fatto crepare!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danae
            Bh? se qualche donna di tua conoscenza ? stata cos? diretta e ha scelto una via simile,parla di lei,non di tutte perch? anche te potresti far godere un'anziana miliardaria e accaparrarti l'eredit?.

ecco la mia cognatina feroce!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by linny81Pg
              ecco la mia cognatina feroce!!!
              Linny ... insegna a questi rudi come gira il mondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69
                ciao GAB

ti chiedo scusa, io l'inglese non lo conosco, sono solo un semplice fiero italiano autarchico
                e scusa anche se non ho capito il senso del tuo discorso, sono zuccone da sempre
                Il senso del mio discorso spero sia chiaro e sono contento se siamo d'accordo. Parecchio di quello che succede in tv ? vero che ? molto diseducativo specie per chi non ha ancora un carattere formato e solido
                Conto sul fatto che genitori e scuola sappiano, soprattutto con l'esempio, far capire bene le cose.
                Non ho la bacchetta magica per cambiare da domani la realt? ma secondo me cominciando noi tutte e tutti nel nostro piccolo e semplice quotidiano a tirare ben diritto possiamo dare il buon esempio e cominciare a migliorare un po' le cose, poco per volta ma inesorabilmente

ettore
                grande ettore ti quoto!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  vedi luxuria al governo
                  Luxuria ne ha da insegnare a tutti quanti noi E' trans, mica stupida/o

Tornando IT: santo subito! Completamente d'accordo! Com'? giusto che al govenro vadano persone intelligenti ? altrettanto giusto che in televisione ci vada gente in grado di intrattenere (non dico a livelli super culturali, ma con un minimo di cervello): la gregoracci e la henger andrebbero bene alla tv, ma dopo la mezzanotte!

Io li metterei dentro tutti! Reato: favoreggiamento della prostituzione!

Comment

• Font Size
                    Ah!! Dimenticavo!! Non che con questo mi faccia schifo vederle! Anzi! Di film della Henger ne ho a bizzeffe!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stop and Go
                      Luxuria ne ha da insegnare a tutti quanti noi E' trans, mica stupida/o

(rido perche' stavi scherzando vero ?)

Comment

• Font Size
                        .
                        per fortuna ci sono ancora persone che hanno una morale e non la calpestano per un pugno di soldi.
                        .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69
                          ciao GAB

era solo una semplice citazione...

ettore
                          purtroppo per? oggi le famiglie dedicano sempre meno tempo ai figli e preferiscono sbatterli davanti alla tv cos? nn rompono le balle........

fanno i figli tanto per farli......che indirizzamento morale possono avere?
                          quello della tv......

per cortesia nn andate sulla politica (che, nonostante sia vietata, mi pare ce ne sia gi? troppa...)!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stop and Go
                            Ah!! Dimenticavo!! Non che con questo mi faccia schifo vederle! Anzi! Di film della Henger ne ho a bizzeffe!!

quotone!!!

per? ne vorrei qualcuno con la gregoraci, che ? anche moooolto pi? gnocca!!!!

Comment

X
                            Working...