Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono tre fratelli: scemo, niente e nessuno. Un giorno niente cade dalle scale e nessuno l'ha visto allora scemo telefona al dottore:
- Dottore, dottore... niente ? caduto dalle scale e nessuno l'ha visto...
E il dottore:
- Ma scusi,lei ? scemo???
- Ma perch? lei mi conosce?
pensavo facessi come ronny che apre 15.000 topic uno x ogni barza
ragazzi ricordatevi,prendete esempio da me mai farsi comandare dalle donne(anche se belle come linny,REX ? UN COMPLIMENTO NN MI UCCIDERE)...quindi.....posso continuare linny?
Una Sig. ra deve sottoporsi ad un intervento ai sui genitali. il suo medico alla vista si accorge che ? vergine !!! stupito le chiede: ma come ? possibile, lei ha avuto 4 mariti, lei: il 1 era un pianista, solo con le mani; il 2 avvocato, solo di lingua ; il 3 democristiano, solo promesse; il 4 un comunista, solo inculate !!
Una Sig. ra deve sottoporsi ad un intervento ai sui genitali. il suo medico alla vista si accorge che ? vergine !!! stupito le chiede: ma come ? possibile, lei ha avuto 4 mariti, lei: il 1 era un pianista, solo con le mani; il 2 avvocato, solo di lingua ; il 3 democristiano, solo promesse; il 4 un comunista, solo inculate !!
Questa fa selezione...rideranno solo quelli di destra.........quindi.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHA
ragazzi ricordatevi,prendete esempio da me mai farsi comandare dalle donne(anche se belle come linny,REX ? UN COMPLIMENTO NN MI UCCIDERE)...quindi.....posso continuare linny?
Grazie linny stavo scoppiando(come direbbe m. costanzo...)
allora:
Un tizio viene da un suo amico e lo trova che picchia con un martello il proprio pene.
- Ma cosa stai facendo?
- Mi sto masturbando!
- Ti stai masturbando con un martello!? Ma stai godendo?
- S?, ogni volta quando lo manco.
Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pip?. Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "HO SPUTATO NELLA MINESTRA".
Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un' altra: "ANCH IO".
Due amici:
- Pesa 300 chili, durante l'inverno scalda e durante l'estate ? appesa all'albero. Indovina che cos'??
- ???
- Una stufa.
- Ma come una stufa appesa all'albero???
- Che te ne frega dove tengo la mia stufa durante l'estate.
Una donna entra in farmacia:
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- Per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.
-Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!
Ragazza "stufa" scappa di casa i genitori muoiono di freddo
UN AUTOMOBILISTA INVESTE UN PEDONE IL PEDONE BARCOLLANTE SI RIALZA E DICE MA NON MI AHI VISTO? COME NON TI HO VISTO TI O PRESO IN PIENO RISPONDE L'AUTISTA MA POTEVI ALMENO SUONARE DISSE IL PEDONE MA NON SAPEVO CHE TI PIACEVA LA MUSICA.
Comment