Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco il risultato dell'incidente che mi ha tolto la voglia di andare in moto...
il 30 settembre una macchina ha saltato lo stop e si ? immessa sulla mia carreggiata come se non esistessi e mi ha letteralmente sportellato fuori strada...e ora? dopo l'operazione al femore sono ancora a letto e dovr? starci un altro mese...e mi hanno prospettato un anno prima di tornare a camminare come prima...
alla strada dico addio, sono vivo per un puro caso e il male che ho sentito fra fratture, operazioni ecc. mi ha tolto il motivo per cui amavo andare in moto su strada...la sensazione di benessere.
La moto mi hanno detto che non ? messa male...non ho voluto vedere le foto...ora devo solo decidere se metterla a posto e venderla o tenerla per andare in pista...ancora non so...vorrei solo guarire in fretta e non sentire sempre male...
beh...volevo solo sfogarmi con chi pu? capire come mi sento, perch? so che non sono il primo a spaccarsi su strada....e so che alcuni di voi che ci sono passati lo sanno...pensare...mentre guardavo la motogp mi veniva da piangere...
Ti capisco benisssimo, mi ? successa la stessa cosa, ma per ben tre volte, ogni volta un automobilista ha saltato lo Stop senza fermarsi, le prime due volte mi ? andata bene, la terza mica tanto, ma ora non st? qu? a raccontare, l'unica cosa che posso dirti ? che non ho mai smesso di averew la voglia e soprattutto non ho mai smesso di andare in moto, si ? vero per strada da allora basta, ma dal 2000 che ? l'anno del mio ultimo incidente la moto la uso solo in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io non potrai mai rinunciare alla moto
E mi raccomando fallo anche tu, non abbandonare la tua passione per colpa di altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Trova il tuo compromesso ideale come ho fatto io
SU coraggio, forza e non perdere la fiducia
MAX
Guarda... anche io 2 anni fa ai primi di Novembre sono caduto facendomi un po' male. A casa con gamba steccata, caviglia fasciata e mano ingessata mi sono promesso e ripromesso di non salire pi? su una moto.
... a Natale ancora ero dolorante, faticavo a camminare e non riuscivo a tirare la frizione... ma nell'atrio di casa c'era gi? una moto nuova!!!
...acid spero che i miei pantaloni in pelle ti abbiano aiutato... ....rimettiti al pi? presto ...poi deciderai che fare ...una cosa ti posso consigliare.. non pensare per? che la pista sia la soluzione al tuo problema ...ci si fa del male anche li ....paradossalmente io mi sono fatto male solo in pista...
...acid spero che i miei pantaloni in pelle ti abbiano aiutato... ....rimettiti al pi? presto ...poi deciderai che fare ...una cosa ti posso consigliare.. non pensare per? che la pista sia la soluzione al tuo problema ...ci si fa del male anche li ....paradossalmente io mi sono fatto male solo in pista...
mentre mi tagliavano i pantaloni con il bisturi me veniva da ridere a ripensare a quanto ci abbiamo messo per fare la compravendita...e li vedevo aprirsi come si vede sbucciare una banana...
..i tempi di guarigione generalmente sono sempre "addizionati" di un K di sicurezza per evitare problemi e soprattutto sono molto soggettivi.
Se pensi a quanto ti manca non ti passa pi?
Te lo dico perch? anch'io mi sono fratturato la clavicola 3 settimane fa e quando dopo 10 giorni di bendaggio mi hanno detto "ma si altri 30 gg" volevo strangolare tutti
Ci sono passato anch'io, ma dopo tre mesi di astinenza sono giunto alla conclusione che accetto il rischio, d'altronde ? una delle poche cose che mi far star bene farmi un girello in moto con gli amici, io quindi non rinuncio alla strada.
ecco il risultato dell'incidente che mi ha tolto la voglia di andare in moto...
il 30 settembre una macchina ha saltato lo stop e si ? immessa sulla mia carreggiata come se non esistessi e mi ha letteralmente sportellato fuori strada...e ora? dopo l'operazione al femore sono ancora a letto e dovr? starci un altro mese...e mi hanno prospettato un anno prima di tornare a camminare come prima...
alla strada dico addio, sono vivo per un puro caso e il male che ho sentito fra fratture, operazioni ecc. mi ha tolto il motivo per cui amavo andare in moto su strada...la sensazione di benessere.
La moto mi hanno detto che non ? messa male...non ho voluto vedere le foto...ora devo solo decidere se metterla a posto e venderla o tenerla per andare in pista...ancora non so...vorrei solo guarire in fretta e non sentire sempre male...
beh...volevo solo sfogarmi con chi pu? capire come mi sento, perch? so che non sono il primo a spaccarsi su strada....e so che alcuni di voi che ci sono passati lo sanno...pensare...mentre guardavo la motogp mi veniva da piangere...
forza! il mio moroso ha fatto 2 incidenti (non per colpa sua) ma ? subito rimontato in moto. immagina tutto quello ke ti perdi se cedi al destino.. vento sulla pelle, gite con amici, battiti accelerati..
per? non ti biasimo, la moto ? pericolosa e non deve diventare un incubo.
aspetta qualke tempo, se poi te la sentirai, torna a cavalcare il tuo destriero.. non ? colpa sua se sei stato disarcionato.. piuttosto di un cretino..
ovviamente sempre con prudenza..
fatti forza..
Comment