Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Drive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test Drive

Test Drive torna senza limiti

Un'intera isola da esplorare

Quanta acqua ? passata sotto i ponti, quante marmitte abbiamo graffiato sull'asfalto, quanti pneumatici abbiamo lasciato per terra dai tempi della prima apparizione di Test Drive. Ed ecco che uno dei marchi pi? celebri e longevi del mondo dei videogiochi, fa il suo ritorno con un titolo che promette ancora una volta di scardinare tutti i punti di riferimento del genere. Test Drive Unlimited non ? un semplice videogame di guida, ma permette di vivere in un mondo online persistente su una paradisiaca isola hawaiana e realizzare il sogno di salire a bordo e possedere di alcune delle pi? lussuose e sofisticate auto e moto in circolazione tra cui Ferrari, Lamborghini, Jaguar e Ducati.

Test Drive Unlimited spezza i legami con il passato proponendo un approccio completamente nuovo rispetto ai tradizionali racing game: gli sviluppatori hanno ?spinto l?acceleratore? sulla componente on-line creando un mondo permanente all?interno dell?isola hawaiana di Oahu, fedelmente riprodotta con oltre mille di miglia di strade popolate dalle migliaia di giocatori provenienti da ogni parte del mondo.
    I giocatori potranno sfidarsi all?interno di questo paradiso virtuale dove ogni metro di strada e ogni edificio ? stato riprodotto utilizzando i dati reali GPS e percorrere uno dei pi? diversificati e stimolanti territori del pianeta. Gareggiando con i propri bolidi nel mondo ?persistente? online di Test Drive: Unlimited i giocatori daranno vita a delle vere e proprie comunit? virtuali esclusive per parlare tra loro, acquistare e vendere le auto preferite e confrontarsi con gli altri utenti all?interno di una delle pi? vaste e complesse esperienze di guida mai create.

Oltre 150 sono le automobili e le moto disponibili all?interno del gioco, tra cui nomi leggendari del calibro di Ferrari, Lamborghini, Ducati, Aston Martin, Mercedes, Saleen, Shelby e Jaguar. Dotate di licenza ufficiale, tutte le automobili sono riprodotte con una fedelt? alle controparti reali non solo nell?estetica e nella diversa meccanica di guida, ma anche negli interni e negli optional di lusso grazie alla presenza di numerosi elementi realmente funzionanti a disposizione del giocatore come navigatori GPS, radio, finestrini elettrici e cos? via.
    Una volta iniziato il gioco, si avr? la possibilit? di creare il proprio alter ego virtuale e personalizzarlo fin nei minimi dettagli, scegliendo ad esempio i tratti somatici e l?abbigliamento di guida preferito. A questo punto il giocatore potr? prendere in noleggio un?automobile e andare alla ricerca della propria abitazione, compreso ovviamente il garage annesso, e recarsi finalmente da uno dei tantissimi concessionari sparsi per l?isola, che riproducono nei minimi dettagli quelli realmente esistenti, per acquistare la prima auto della futura collezione.

Durante il corso del gioco, l?acquisto e la vendita di automobili potr? avvenire anche attraverso una sorta di asta online, grazie ad un sistema in tutto e per tutto simile a quello sperimentato sui celebri siti di aste. E? possibile gareggiare in ogni momento con un qualsiasi altro utente ?in carne ed ossa?, quindi la scelta di sfide da affrontare ? virtualmente infinita, cos? come il numero di piloti con cui competere.
    Le sfide veloci non rappresentano l?unico tipo di gara con cui confrontarsi - 360 differenti tipi di gara per singolo giocatore o multiplayer - ma esistono competizioni ufficiali nell?ambito delle quali ? possibile osservare i propri compagni di squadra, proprio come se si stesse assistendo ad una gara in tv, in attesa del proprio turno. Per poter comunicare con i propri compagni e gli avversari ? presente una chat integrata testuale e vocale.
    Ma Test Drive Unlimited ? ben pi? di un semplice gioco di velocit?. Ad esempio, come ogni paradiso tropicale che si rispetti, l?isola ? abitata anche da autostoppisti, bagnanti e ovviamente avvenenti ragazze in attesa di ricevere un passaggio a bordo dei lussuosi veicoli che circolano per le strade. In queste occasioni ? necessario avere la macchina adatta alle esigenze della ragazza di turno: alcune non salirebbero mai su una macchina al di sotto delle proprie aspettative? e ovviamente bisogna dimostrare di avere una completa padronanza del veicolo durante il tragitto da percorrere per portarle a destinazione.
    TEST DRIVE UNLIMITED
    Piattaforma: Xbox 360
    Genere: guida free roaming
    Prezzo: 64,99 euro

• Font Size
    dev'essere una gran figata

Comment

• Font Size
      ma baff...nn esiste per ps2???

Comment

• Font Size
        esce per: pc, ps2, psp, x360

Comment

• Font Size
          dev'essere una figata sto gioco

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            esce per: pc, ps2, psp, x360

io io io!!!
            ma si pu? collegare a internet??nn la sapevo sta cosa...
            nn la usa mai...

Comment

• Font Size
              quella piccolina ha l'attacco di rete

Comment

• Font Size
                ma se l'attacco alla rete quali giochi attualmente hanno una modalit? online?

Comment

• Font Size
                  io ho il primo modello

Comment

• Font Size
                    sono mesi che lo aspetto sto ***** di gioco e continuano a rimandare l'uscita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack
                      ma se l'attacco alla rete quali giochi attualmente hanno una modalit? online?
                      puoi cercarli nel sito www.playstation.it
                      ce n'? un po'

Comment

• Font Size
                        L'adattatore di rete x la ps2 normale...lo posso vendere io...tanto non lo uso...? NUOVO...usato una volta per provare (ma mai giocato a niente xD)

Comment

• Font Size
                          Bello....che peccato nn avere le consolle!

Comment

• Font Size
                            io ce l'avevo la ps2..ma l'ho venduta x prendere i convogliatori dell'aria in carbonio

Comment

• Font Size
                              stupendo..l'ho provato per 360...semplicemente magnifico

Comment

X
                              Working...
                              X