per questi casi estremi tornerei ai cari vecchi tempi delle esecuzioni in pubblico...come monito....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preso lo str***o!!! Ma...
Collapse
X
-
che schifo, che merda...maledetta giustizia...legge del contrappasso altro che...alla Dante....mi spiace per la cugina...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 42
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Mi spiace tantissimo per tua cugina, io ho solo 21 anni anni e non oso immaginare cosa vorrebe dire vivere tutta una vita in queste condizioni, ma scusa (probabilmente questo non ? il post adatto
) se dico che in questo forum ho letto (non sono registrato da due giorni, solamente posto da poco) cose che vanno contro ogni persona che non sia italiana.. le discussioni di tema tecnico sono interessantissime, ma sinceramente mi sono stancato di leggere ogni volta (specialmente su "4 chiacchiere" nell' ultimo periodo) post che vanno olrte ogni decenza umana .. (anche da parte di mod) ma come fate a dire gli darei fuoco?? vi siete dimenticati cos' era l'italia solo 70/80/90 anni fa??
P.S. mi scusi tua cugina per lo sfogo che probabilmente ? stato intodotto in um post poco adatto..
P.P.S. nessuno la ripagher? mai abbastanza per il torto subito..
saluti a lei e che chi ha sbagliato paghi
Comment
-
-
ciao
mi dispiace molto; danni e pure beffe
A parte il fatto che se fossimo almeno un pochino una Stato serio di irregolari che circolano sul territorio pure dotati di macchina ecc. ecc. nemmeno se ne dovrebbe vedere l'ombra
Detto questo continuo a sostenere che le vecchie manganellate sulla schiena e il vecchio olio di ricino in questi casi farebbero miracoli veri e propri miracoli e sarebbero anche un bel deterrente per chi ha determinate intenzioni
ettoreLast edited by ett69; 21-10-06, 07:29.
Comment
X

Comment