Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso lo str***o!!! Ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per questi casi estremi tornerei ai cari vecchi tempi delle esecuzioni in pubblico...come monito....

Comment

• Font Size
      se vuoi la benzina la metto pure io...vengo volentieri

Comment

• Font Size
        il problema e' che in romania con 50? si rifanno il passaporto con un'altro nome..........mi spiace......

Comment

• Font Size
          che schifo, che merda...maledetta giustizia...legge del contrappasso altro che...alla Dante....mi spiace per la cugina...

Comment

• Font Size
            Giustizia privata.

Comment

• Font Size
              l'italia e' l'unico paese che tutela i delinquenti...che merda di paese...mi dispiace ma dovrebbe implodere e scomparire nel mare...

Comment

• Font Size
                Sentire certe cose fa male. Hai tutta la mia solidariet? per tua cugina.

Comment

• Font Size
                  mi dispiace per tua cugina...e comprendo perfettamente la tua famiglia...non ? possibile che un mezzo assassino sia tranquillamente in libert?!!

Comment

• Font Size
                    mamma mia ... mi dispiace

Comment

• Font Size
                      Mi spiace tantissimo per tua cugina, io ho solo 21 anni anni e non oso immaginare cosa vorrebe dire vivere tutta una vita in queste condizioni, ma scusa (probabilmente questo non ? il post adatto ) se dico che in questo forum ho letto (non sono registrato da due giorni, solamente posto da poco) cose che vanno contro ogni persona che non sia italiana.. le discussioni di tema tecnico sono interessantissime, ma sinceramente mi sono stancato di leggere ogni volta (specialmente su "4 chiacchiere" nell' ultimo periodo) post che vanno olrte ogni decenza umana .. (anche da parte di mod) ma come fate a dire gli darei fuoco?? vi siete dimenticati cos' era l'italia solo 70/80/90 anni fa??

P.S. mi scusi tua cugina per lo sfogo che probabilmente ? stato intodotto in um post poco adatto..

P.P.S. nessuno la ripagher? mai abbastanza per il torto subito.. saluti a lei e che chi ha sbagliato paghi

Comment

• Font Size
                        che schifo!!!!!!!!! ? una vergogna!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ciao

mi dispiace molto; danni e pure beffe
                          A parte il fatto che se fossimo almeno un pochino una Stato serio di irregolari che circolano sul territorio pure dotati di macchina ecc. ecc. nemmeno se ne dovrebbe vedere l'ombra
                          Detto questo continuo a sostenere che le vecchie manganellate sulla schiena e il vecchio olio di ricino in questi casi farebbero miracoli veri e propri miracoli e sarebbero anche un bel deterrente per chi ha determinate intenzioni

ettore
                          Last edited by ett69; 21-10-06, 07:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake
                            quotone... mi dispiace tantissimo per tua sorella
                            cugina air.... CUGINA.....

Comment

• Font Size
                              *****, non ho parole credimi, mi spiace per tua cugina, assurdo...............
                              Last edited by bronzo63; 21-10-06, 07:35.

Comment

• Font Size
                                che figlio d putta na...! cosi la passa pure liscia...dopo 2 giorni rientra in italia e via....come se nulla fosse...

Comment

X
                                Working...
                                X