qlcn sa se al tatto c'? differenza?

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

tette al silikone

Collapse

X
- 

AKA FaGGiano- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM

- 

si sono + "dure"...diciamo che subito a seguito dell'operazione sono molto + dure...poi col tempo assestandosi la protesi diventa + morbida(se dovesse rimanere dura ci sarebbe rischio di rigetto)...ma una morbidezza quasi naturale la raggiungono dopo mesi dall'innesto..

al tatto sono si + sode...ma non spiacevoli.
 Una volta erano molto ma molto + rigide, adesso la chirurgia estetica ha fatto passi da gigante anche per quanto concerne la naturalezza...

dopo aver visto la differenza e averle "provate" dico che: APPROVO!!!

Comment
- 

Originally posted by nivoroPer me sicuramente si avverte la "fine" del silicone... Mi verrebbe da sboccare!!! 
 che vorresti dire???

certo che hanno una fine o comunque una durata...ma non mi ricordo precisamente quale...attualmente penso anche 20 anni...ma potrei dire na caxxata...  
 Comment
- 

no..dice palpando...se si sente il pezzo di silicone finireOriginally posted by marlunche vorresti dire???

certo che hanno una fine o comunque una durata...ma non mi ricordo precisamente quale...attualmente penso anche 20 anni...ma potrei dire na caxxata...  ... ...
 Comment
- 

Ma no!!! Al tatto!!! Dai, penso sia impossibile non sentire la differenza...Originally posted by marlunche vorresti dire???

certo che hanno una fine o comunque una durata...ma non mi ricordo precisamente quale...attualmente penso anche 20 anni...ma potrei dire na caxxata...   
 Comment
- 

AKA FaGGiano- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM

X