Originally posted by Lupino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Utopia ..sul tradimento.
Collapse
X
-
allora mi son letto poco.. comunque posso dire che Fra ha sicuramente ragione dicendo che una donna ha pi? facilit? se vuole tradire
in secondo luogo io non ho mai tradito, poi quando son stato single, beh l? mi divertivo ed ho fatto da amante, ma quando ho avuto una compagna, son sempre stato fedele
Comment
-
Originally posted by danon79Capisco quello che avete scritto e devo a malinquore dire che ? vero, ma personalmente non mi riguarda e sono in disaccordo.
Inizio subito col dire tre cose:
1 - ho conosciuto una coppia che fino al momento in cui uno dei due non ? morto non si sono mai traditi.
2 - molto probabilmente sono stato (questo non lo so con certezza) e sar? tradito. So solo che io non lo far?. E non lo far? perch? so che se un giorno dovessi sentirne la pulsione , piuttosto metto le cose in chiaro con la mia compagna separandoci, e poi vado a fare quello che voglio fare. Almeno il rispetto.
3 - Se mi devo sposare ed avere il dubbio di essere tradito allora non mi sposo. Io SO che nel momento in cui metto l'anello al dito faccio una promessa. Tanto basta. Se non trover? una persona che la pensa come la penso io , lo ripeto, non mi sposo, e risparmio anche qualche soldo
Va bene tutto, va bene la storia, va bene i geni, va bene pincopallino, ma volere ? potere. Siete cos? disfattisti nei riguardi della vostra seriet? in amore e resistenza al peccato ?
Io no. io credo ciecamente in me. Fatti vistri se voi non ci riuscite!ps.
quotone al ponte e a lastminute.
mi limito a quotare danon, che mi ha perfettamente tolto le parole di bocca..
Comment
-
Originally posted by pimkynon leggo tutte le pagine... ho gi? espresso pi? volte la mia opinione si questo argomento... e quasi ogni volta mi sono sentita come venissi da un altro pianeta..
mi limito a quotare danon, che mi ha perfettamente tolto le parole di bocca..
beh essere considerati degli extra-terresti nn ? sempre una cosa negativa.
Nn sono molte le persone ke la pensano come te o forse ke vivono certe cose come te...ma a me piace sapere ke ci siete
Comment
-
Originally posted by beucciabeh essere considerati degli extra-terresti nn ? sempre una cosa negativa.
Nn sono molte le persone ke la pensano come te o forse ke vivono certe cose come te...ma a me piace sapere ke ci siete
perch? comunque in questo ambito sono sempre stata in pace con la mia coscienza..
Comment
-
Originally posted by pimkyno no ma infatti... io sono ben felice e fiera di essere magari considerata un'extra-terrestre...
perch? comunque in questo ambito sono sempre stata in pace con la mia coscienza..
dici cos? xch? sai che sono fidanzatoso benissimo che mi desideri
Comment
-
X
Comment