Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia è un pò macabra xò volevo davvero nascondermi sotto il camice... (faccio il fisioterapista in un ospedale...) il caporeparto c chiede x favore di andare a vedere una paziente appena uscita dalla sala operatoria che avremmo dovuto riabilitare a partire da domani...peccato che nn ci ha dato nemmeno la cartella da leggere e noi (idioti) di fretta nn c siamo informati...
Il mio capo: salve signora, sono la fisioterapista e lui (IO) è il mio allievo..allora come va dopo l'operazione...?
Paziente: mah si insomma..mi gira un po la testa e poi sono un po' stanca..
Capo: è normale è l'anestesia..su su signoira vedrà che in quattro e quattr'otto la vedremo sfrecciare x il corridoio....allora sasha (rivolta a me) cos'ha fatto la signora...
Io: (prendo in mano la cartella clinica al bordo del letto e d'improvviso divento bordò, salivazione azzerata, nn sapevo + dove guardare) hem..beh si dunque...hem...amputazione al ginocchio...........
Altre dall'ospedale...chiamo il medico fisiatra x valutare il paziente al termine del trattamento..
il medico si avvicina al letto e comincia a visitare il pz (in seguito ad un ictus aveva dei problemi nel controllo dell'arto inf e sup destri che poi sono stati recuperati) mentre io mi defilo un attimo e controllo il cellulare..
Doc finisce la visita: beh cavolo complimenti, avete fatto davvero un bel lavoro, muove benissimo sia la gamba che il braccio..
Paziente: oh beh quelli andavano bene anche prima, quelli colpiti dall'ictus xò sono gli altri 2...
Fortunatamente sono riuscito a nn scoppiargli a ridere in faccia...
Ragazzi mi raccomando ora andiamo a fare i tutti dallo scoglio... per arrivare alla piattaforma tenetevi per mano, la corrente è forte vi porta via..
sisi tranquillo..passa il primo, passa il secondo, passa il terzo, passa il quarto passo io, inspiegabilmente quello che era attaccato a me mi da uno strattone e mi stacco con la mano dell'altro mio compagno..
Morale della favola siamo partiti in 4 imbecilli giu con la corrente non c'era versi di fermarsi, puntando i piedi la corrente ci faceva fare tipo salto in avanti e ti continuava a spingere..dopo poco mi aggrappo ad uno scoglio e gli altri tre aggrappati a me... ci hanno fatto pure la foto ste merde prima di tirarci nel gommone
Ragazzi mi raccomando ora andiamo a fare i tutti dallo scoglio... per arrivare alla piattaforma tenetevi per mano, la corrente ? forte vi porta via..
sisi tranquillo..passa il primo, passa il secondo, passa il terzo, passa il quarto passo io, inspiegabilmente quello che era attaccato a me mi da uno strattone e mi stacco con la mano dell'altro mio compagno..
Morale della favola siamo partiti in 4 imbecilli giu con la corrente non c'era versi di fermarsi, puntando i piedi la corrente ci faceva fare tipo salto in avanti e ti continuava a spingere..dopo poco mi aggrappo ad uno scoglio e gli altri tre aggrappati a me... ci hanno fatto pure la foto ste merde prima di tirarci nel gommone
te hai una collezione di figure di m...a da far invidia a mr bean!!!! eheheheh
In negozio:
(per chi non lo sapesse lavoro in una gioielleria)
Vendiamo un sacco di Palline di varie misure che suonano, che spesso le donne in cinta comprano da mettere sulla pancia.
Entra questa ragazza che conosco da anni ora mai...era leggermente in sovrappeso e la pancetta rotonda si intravedeva dal maglioncino, le ho chiesto:" e tu di che mese sei?" e lei...Ma io non sono in cinta! sarei voluta sprofondare!
Ragazzi mi raccomando ora andiamo a fare i tutti dallo scoglio... per arrivare alla piattaforma tenetevi per mano, la corrente ? forte vi porta via..
Sempre in negozio...
Ragazza 25 anni entra in negozio accompagnata da un uomo sulla cinquantina...vogliono vedere le fedi...Io pensavo fosse il padre e invece era il futuro marito!!!
Comment