Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le figure di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hahahahahhahahahah trovato il zoccolone

Comment

• Font Size
      ...mi sto pisciando addosso dal ridere... ma daiiiiiii, sono in ufficio... non potete farmi fare ste figureeeeeeeeeeeeeeeee

Last edited by LuKawa1000; 09-10-07, 11:54.

Comment

• Font Size
        La mia è un pò macabra xò volevo davvero nascondermi sotto il camice... (faccio il fisioterapista in un ospedale...) il caporeparto c chiede x favore di andare a vedere una paziente appena uscita dalla sala operatoria che avremmo dovuto riabilitare a partire da domani...peccato che nn ci ha dato nemmeno la cartella da leggere e noi (idioti) di fretta nn c siamo informati...

Il mio capo: salve signora, sono la fisioterapista e lui (IO) è il mio allievo..allora come va dopo l'operazione...?
        Paziente: mah si insomma..mi gira un po la testa e poi sono un po' stanca..
        Capo: è normale è l'anestesia..su su signoira vedrà che in quattro e quattr'otto la vedremo sfrecciare x il corridoio....allora sasha (rivolta a me) cos'ha fatto la signora...
        Io: (prendo in mano la cartella clinica al bordo del letto e d'improvviso divento bordò, salivazione azzerata, nn sapevo + dove guardare) hem..beh si dunque...hem...amputazione al ginocchio...........

Comment

• Font Size
          Altre dall'ospedale...chiamo il medico fisiatra x valutare il paziente al termine del trattamento..
          il medico si avvicina al letto e comincia a visitare il pz (in seguito ad un ictus aveva dei problemi nel controllo dell'arto inf e sup destri che poi sono stati recuperati) mentre io mi defilo un attimo e controllo il cellulare..

Doc finisce la visita: beh cavolo complimenti, avete fatto davvero un bel lavoro, muove benissimo sia la gamba che il braccio..

Paziente: oh beh quelli andavano bene anche prima, quelli colpiti dall'ictus xò sono gli altri 2...

Fortunatamente sono riuscito a nn scoppiargli a ridere in faccia...

Comment

• Font Size
            Slovenia.... Rafting....

Ragazzi mi raccomando ora andiamo a fare i tutti dallo scoglio... per arrivare alla piattaforma tenetevi per mano, la corrente è forte vi porta via..

sisi tranquillo..passa il primo, passa il secondo, passa il terzo, passa il quarto passo io, inspiegabilmente quello che era attaccato a me mi da uno strattone e mi stacco con la mano dell'altro mio compagno..

Morale della favola siamo partiti in 4 imbecilli giu con la corrente non c'era versi di fermarsi, puntando i piedi la corrente ci faceva fare tipo salto in avanti e ti continuava a spingere..dopo poco mi aggrappo ad uno scoglio e gli altri tre aggrappati a me... ci hanno fatto pure la foto ste merde prima di tirarci nel gommone

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Slovenia.... Rafting....

Ragazzi mi raccomando ora andiamo a fare i tutti dallo scoglio... per arrivare alla piattaforma tenetevi per mano, la corrente ? forte vi porta via..

sisi tranquillo..passa il primo, passa il secondo, passa il terzo, passa il quarto passo io, inspiegabilmente quello che era attaccato a me mi da uno strattone e mi stacco con la mano dell'altro mio compagno..

Morale della favola siamo partiti in 4 imbecilli giu con la corrente non c'era versi di fermarsi, puntando i piedi la corrente ci faceva fare tipo salto in avanti e ti continuava a spingere..dopo poco mi aggrappo ad uno scoglio e gli altri tre aggrappati a me... ci hanno fatto pure la foto ste merde prima di tirarci nel gommone
              te hai una collezione di figure di m...a da far invidia a mr bean!!!! eheheheh

Comment

• Font Size
                In negozio:
                (per chi non lo sapesse lavoro in una gioielleria)
                Vendiamo un sacco di Palline di varie misure che suonano, che spesso le donne in cinta comprano da mettere sulla pancia.
                Entra questa ragazza che conosco da anni ora mai...era leggermente in sovrappeso e la pancetta rotonda si intravedeva dal maglioncino, le ho chiesto:" e tu di che mese sei?" e lei...Ma io non sono in cinta! sarei voluta sprofondare!

Comment

• Font Size
                  Slovenia.... Rafting....

Ragazzi mi raccomando ora andiamo a fare i tutti dallo scoglio... per arrivare alla piattaforma tenetevi per mano, la corrente ? forte vi porta via..

come al solito.....sei il mio mentore speed!!!

Comment

• Font Size
                    Sempre in negozio...
                    Ragazza 25 anni entra in negozio accompagnata da un uomo sulla cinquantina...vogliono vedere le fedi...Io pensavo fosse il padre e invece era il futuro marito!!!

Comment

• Font Size
                      io ne ho una ma non so' se posso raccontarla...in fascia protetta!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        io ne ho una ma non so' se posso raccontarla...in fascia protetta!!!

racconta..racconta....

Comment

• Font Size
                          Polizia stradale autostrada direzione venezia... targa inclinata all'inverosimile...

Agente: Di chi ? quella moto laggiu?

Io : E' mia mi dica...

Agente : Le tolgo il libretto quella targa ? una presa per il culo

Io : Scusi non me ne ero accorto sar? stato il vento ad alzarla

Agente: Scoppia a ridere e mi fa.. Ma che sei passato dentro un tifone???

hauhaua menomale che ha capito che andavamo in ferie e nn m ha fatto niente
                          mi dici dove ti ? successo? cos? la raddrizzo prima di arrivarci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Io ed un mio amico in discoteca dopo il matrimonio di un altro amico...

Tipa al Bar, con vestitone rosso PAURA....

Noi in BIBITA come delle BOTTI COLME

Parte Lui e mi dice .... Ora l'aggancio, ? un po' che la studio e non ha il tipo

Parte alla conquista (io mi avvicino ma resto defilato)

LUI: Il rosso accende la mia passione

LEI: io preferisco 100 mila, alla passione dei Tuoi 3 minuti...

L'ho preso per il culo per quasi un anno

non mi tengo...questo post ? un vero rimedio contro la tristezza!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saintbull View Post
                              mi dici dove ti ? successo? cos? la raddrizzo prima di arrivarci

Subito dopo venezia primo autogrill

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fabbricio View Post
                                te hai una collezione di figure di m...a da far invidia a mr bean!!!! eheheheh
                                se eri presente a quella con la moto da cross potevi rischiare l'infarto

Comment

X
                                Working...
                                X