Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

danno fatto..help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

danno fatto..help

ieru sera un mio amico e' venuto a casa mia in moto ,r1 04 , l ha parcheggiata e siamo andati via in macchina , la moto l ha presa usata e gli hanno dato una sla chiave ,ieri sera ha perso l unica che aveva... ... come consigliate di fare almeno per poterla portare a casa sua..oltretutto non gli hanno nemmeno dato la chiave rossa... facciamo saltare la serratura..?? come si puo fare senza rompere altre parti..?

• Font Size
    ...minchia che sfiga...rompi le palle per la chiave rossa perch? se no son cazzi!!!!!

Comment

• Font Size
      deve farsi dare le chiavi! servono forse all'ex proprietario x riprenderla???
      con la chiave rossa puoi programmare altre chiavi senza no...

Comment

• Font Size
        chiss? come mai gli ex proprietari non danno mai la seconda chiave

Comment

• Font Size
          Originally posted by steboga
          deve farsi dare le chiavi! servono forse all'ex proprietario x riprenderla???
          con la chiave rossa puoi programmare altre chiavi senza no...
          esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka
            chiss? come mai gli ex proprietari non danno mai la seconda chiave

Semplice, io ne perdo sempre almeno una...

Comment

• Font Size
              se nn hai la chiave rossa puoi buttare tutte le serrature...son razzi amari

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Semplice, io ne perdo sempre almeno una...

claro .... ma il mio primo pensiero sarebbe di farne un'altra appena possibile

Comment

• Font Size
                  mah....io sono l'unico cretino che vende le sue moto persino col manuale d'officina??? e con tutte e due le chiavi????

cmq sia una bella rogna!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it
                    mah....io sono l'unico cretino che vende le sue moto persino col manuale d'officina??? e con tutte e due le chiavi????

cmq sia una bella rogna!!!!
                    no siamo in 2 cretini..anchio le vendo COMPLETE...!!! purtroppo non ha modo di avere la chiaver rossa , lo chiese gia quando l acquisto al propietario che pero laveva persa..parlo di un annoe mezzo fa'..nel fratempo lui ha perso quella di scorta...e ora e' csenza..
                    e' qui chiusa..come possiamo fare per non rompere cose che non certano nulla..??
                    non c'e' un modo per levare il blocchetto della chiave cosi da poterla muovere..??
                    datemi un consiglio perche senno facciamp sicuro piu danni di quelli che ci sno gia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by canguro
                      no siamo in 2 cretini..anchio le vendo COMPLETE...!!! purtroppo non ha modo di avere la chiaver rossa , lo chiese gia quando l acquisto al propietario che pero laveva persa..parlo di un annoe mezzo fa'..nel fratempo lui ha perso quella di scorta...e ora e' csenza..
                      e' qui chiusa..come possiamo fare per non rompere cose che non certano nulla..??
                      non c'e' un modo per levare il blocchetto della chiave cosi da poterla muovere..??
                      datemi un consiglio perche senno facciamp sicuro piu danni di quelli che ci sno gia...

scusa...ma chiedere ad un mecca??? o a qualcuno in zona che traffichi con le moto??? almeno loro sanno cosa rompere....tanto se non hai le chiavi......dovrai per forza rompere il blocchetto e cambiarlo!!!

Comment

• Font Size
                        proviamo a sentire...
                        Last edited by canguro; 21-10-06, 16:03.

Comment

• Font Size
                          si e' meglio canguro che provarci da soli....magari rischi di peggiorare le cose...e poi si che sono caxxi costosi....gia' di per se' ste moto appena le sfiori partono gli euro che e' una bellezza.......

facci sapere.....

Comment

• Font Size
                            ok grazie....

Comment

• Font Size
                              de nada.....

Comment

X
                              Working...
                              X