Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I misteri di ddg.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gioak
    Originally posted by ale1000
    Ma il mio post era per scherzare..... cos? per fare due battute..... prendete le cose per il giusto verso!!!!!!!

    a me sa tanto ke ultimamente i tuoi post per scherzare sono proprio quelli che gettano il sasso .. ke poi se perde... a proposito.. hai finito le fatture prima de scrivere ????
    ........... se dovessi finire tutte le fatture prima di scrivere posterei fra qualche decennio..........

    TI PIACEREBBE, VERO???????? SCORDATELO!!!!!!!!

    E cmq.... a me non sembra di aver detto nulla di male.... che sassi avrei tirato io, sentiamo signor sottutto!!!!!!!!!1

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: I misteri di ddg.......

      mi riferivo al post.... 'se qualcuno ha qualcosa da dire'[/quote]

      Ah........ ( )...... E che centra con i misteri di DDG????????? Quello era un sasso contro le donne, maschilista!!!!!!!!!!!

      no ? che poi non avevo avuto tempo di rispondere a quel post ...
      per cui con 'gettare il sasso ' mi son sentito chiamato in causa!

      Basta.... ora al pranzo del 18 ti sfido!!!!!!!!!!!
      ok! adoro le sfide


      Ps. Ho appena visto che ci sei anche tu al pranzo ..... con la tua MISS..... Quindi..... anche tu sei uno di quelli che si lamenta delle donne ma che poi non ne pu? fare a meno.........

      Questo dovresti chiederlo alla mia miss... perch? se ti dicessi che fosse il contrario non ci crederesti

      E io che pensavo di aver trovato uno che aveva le OO per affermare con le azioni quello che dice!!!!! Che delusione
      (mmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non so perch? ma tu tiri fuori la polemica che ? in me...... mi piace questa cosa.... sento che diventeremo amici!!!!!!! )[/quote]


      prometto di non deluderti... cissivede per il 18

      Comment

      X
      Working...
      X