Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caruso su rai due

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77
    Era una risposta provocatoria, visto che l'altro giorno qualcuno lo difendeva!
    beh, sai com'?, mi pare che di "impresentabili" ne puoi trovare un po' su tutti i fronti.
    e che fosse provocatoria l'avevo capito abbastanza bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio
      beh, sai com'?, mi pare che di "impresentabili" ne puoi trovare un po' su tutti i fronti.
      e che fosse provocatoria l'avevo capito abbastanza bene.
      Su questo non c'? dubbio, chi + chi -!
      Chi con denunce per furto chi con denunce per omicidio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio
        evidentemente i no global non frequentano questo forum.
        se ti aspetti che qualcuno di quelli che hanno votato questo governo e frequentano questo forum venga a difendere un personaggio come Caruso ti sbagli di grosso. (per lo meno per quello che mi riguarda)
        la mia risposta non era riguardante agli elettori come te di sinistra.
        riguardava un po' quello che NON si sente per tv e quello che NON vedo in giro per Udine..quando prima si vedeva molto...molti..a questo punto..pagliacci (sai bene nonno di chi parlo )

Comment

• Font Size
          ti basta sentirli parlare..uno e/o l'altro

Comment

• Font Size
            beh.... caruso ? indifendibile.... anche perch? ? di una ignoranza paurosa e non sa nemmeno mettere due parole in fila in italiano....

ma ci sono personaggi altrettanto urfidi....

guardate questa bell'ometto

questo ? figlio di un martire della lotta alla mafia.... professore universitario (io ho fatto l'esame con lui... un delle persone pi? viscide e arroganti mai viste...)....
            quando si era candidato a sindaco di milano ( per fortuna non ? stato eletto ..) un intervistatore gli aveva chiesto come si dichiarava rispetto al fatto che in giovent? aveva fatto parte di movimenti estremisti di sinistra che andavano in giro a sprangare la gente....
            e questo.... cercando le telecamere e facendo lo sguardo liquido da san bernardo... ha avuto la faccia da culo di rispondere.... non ? vero.... io non ho mai sprangato nessuno... io ero un ideologo.... dicevo agli altri chi doveva essere sprangato.....
            oltre che urfido...pure vigliacco....
            Last edited by ace; 22-10-06, 16:50.

Comment

• Font Size
              mi quoto da solo per dire chi vuol capire.....

Comment

• Font Size
                Hai fatto esami con bill gates o hai sbagliato foto ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  beh.... caruso ? indifendibile.... anche perch? ? di una ignoranza paurosa e non sa nemmeno mettere due parole in fila in italiano....

ma ci sono personaggi altrettanto urfidi....

guardate questa bell'ometto

questo ? figlio di un martire della lotta alla mafia.... professore universitario (io ho fatto l'esame con lui... un delle persone pi? viscide e arroganti mai viste...)....
                  quando si era candidato a sindaco di milano ( per fortuna non ? stato eletto ..) un intervistatore gli aveva chiesto come si dichiarava rispetto al fatto che in giovent? aveva fatto parte di movimenti estremisti di sinistra che andavano in giro a sprangare la gente....
                  e questo.... cercando le telecamere e facendo lo sguardo liquido da san bernardo... ha avuto la faccia da culo di rispondere.... non ? vero.... io non ho mai sprangato nessuno... io ero un ideologo.... dicevo agli altri chi doveva essere sprangato.....
                  oltre che urfido...pure vigliacco....

Comment

• Font Size
                    prima delle elezioni serviva per portare voti gente come caruso e lussuria,ora che hanno vinto questi personaggi non si vedono piu',gia' silurati? speriamo per sempre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster
                      Hai fatto esami con bill gates o hai sbagliato foto ?
                      certo che scambiare dalla chiesa per bill gates.... ce ne v?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        certo che scambiare dalla chiesa per bill gates.... ce ne v?...
                        ma sono l'unico a vedere una foto sbagliata ?

Comment

• Font Size
                          Sinceramente ora che ci faccio caso la faccia di bill gates con la bandiera e il simbolino di windows la vedo anch'io!

Comment

• Font Size
                            azzzz.... me l'ha cambiata anche a me adesso.....

spetta che cambio il link... tanto di foto di sta faccia da kiulo ce n'?...

Comment

• Font Size
                              poverino fanno manifestazioni leggere nn sono violenti!!!!che schifo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace
                                azzzz.... me l'ha cambiata anche a me adesso.....

spetta che cambio il link... tanto di foto di sta faccia da kiulo ce n'?...

Ace, ma baffffffffffff. Credevo di essere impazzito

Comment

X
                                Working...