Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
evidentemente i no global non frequentano questo forum.
se ti aspetti che qualcuno di quelli che hanno votato questo governo e frequentano questo forum venga a difendere un personaggio come Caruso ti sbagli di grosso. (per lo meno per quello che mi riguarda)
la mia risposta non era riguardante agli elettori come te di sinistra.
riguardava un po' quello che NON si sente per tv e quello che NON vedo in giro per Udine..quando prima si vedeva molto...molti..a questo punto..pagliacci (sai bene nonno di chi parlo )
beh.... caruso ? indifendibile.... anche perch? ? di una ignoranza paurosa e non sa nemmeno mettere due parole in fila in italiano....
ma ci sono personaggi altrettanto urfidi....
guardate questa bell'ometto
questo ? figlio di un martire della lotta alla mafia.... professore universitario (io ho fatto l'esame con lui... un delle persone pi? viscide e arroganti mai viste...)....
quando si era candidato a sindaco di milano ( per fortuna non ? stato eletto ..) un intervistatore gli aveva chiesto come si dichiarava rispetto al fatto che in giovent? aveva fatto parte di movimenti estremisti di sinistra che andavano in giro a sprangare la gente....
e questo.... cercando le telecamere e facendo lo sguardo liquido da san bernardo... ha avuto la faccia da culo di rispondere.... non ? vero.... io non ho mai sprangato nessuno... io ero un ideologo.... dicevo agli altri chi doveva essere sprangato.....
oltre che urfido...pure vigliacco....
beh.... caruso ? indifendibile.... anche perch? ? di una ignoranza paurosa e non sa nemmeno mettere due parole in fila in italiano....
ma ci sono personaggi altrettanto urfidi....
guardate questa bell'ometto
questo ? figlio di un martire della lotta alla mafia.... professore universitario (io ho fatto l'esame con lui... un delle persone pi? viscide e arroganti mai viste...)....
quando si era candidato a sindaco di milano ( per fortuna non ? stato eletto ..) un intervistatore gli aveva chiesto come si dichiarava rispetto al fatto che in giovent? aveva fatto parte di movimenti estremisti di sinistra che andavano in giro a sprangare la gente....
e questo.... cercando le telecamere e facendo lo sguardo liquido da san bernardo... ha avuto la faccia da culo di rispondere.... non ? vero.... io non ho mai sprangato nessuno... io ero un ideologo.... dicevo agli altri chi doveva essere sprangato.....
oltre che urfido...pure vigliacco....
prima delle elezioni serviva per portare voti gente come caruso e lussuria,ora che hanno vinto questi personaggi non si vedono piu',gia' silurati? speriamo per sempre
Comment