Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA FOTO DELLA VERITA'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LA FOTO DELLA VERITA'

    Immaginate una foto con un soldato nazista che deve giustiziare un prigioniero ebreo ed il prigioniero sotto di lui...
    Voi chi vorreste essere....

    orsee' una domanda un po' troppo difficile e profonda,pensando al lato umano della scena

  • Font Size
    #2
    Io preferirei essere il fotografo che fa la foto......

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io

      Comment


      • Font Size
        #4
        colui che guarda la foto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... ..maury vedi troppa televisione....

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn mi sembra una domanda molto inteligente maury magari potevi risparmirtela

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche secondo me non e` un argomento molto carino da trattare

              Comment


              • Font Size
                #8
                un po macrabo ma passero anche per cinico io preferisco vivere per cui....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Argomemento da BANARE SUBITO!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mmmm dici desmo??io voglio solo sapere cosa ha maury ultimamente!!nn so' se e un provocatore o vuole dirci qualcosa!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      MA che critica e ban..
                      QUella foto e' un'immagine tratta da libri di testo e riviste..
                      MAgari non mi son espresso,ma era una foto diciamo "artistica",in cui il fotografo ha voluto,con una determinata soggettiva,rappresentare due esseri viventi uguali,ma in situazioni totalmente opposte.
                      Dalla scelta di uno dipende la vita dell'altro.
                      Quell'immagine ha diverse interpretazioni e non certo superficiali come avete capito (ammetto di essermi spigato male io).
                      Uno rappresenta la forza,facendo capire col fucile e con la posizione,il ruolo che riveste.
                      PEr contro l'altra persona,china,col capo proteso verso il basso in segno di resa,che per qualche motivo (in questo caso la propria razza),deve accettare senza possibilita' di opposizione la sorte che gli spetta.
                      So che senza foto non e' possibile capirlo,a me piace la fotografia.
                      Altra foto molto bella e' rappresentata da una stanza buia con davanti una finestra che si affaccia su un giardino soleggiato,con un bambino che gioca,questa stavolta in bianco e nero.
                      In ultimis una foto famosissima in cui un grande ciclista "Rudy Barilla",riceve o da al suo piu' grande avversario l'acqua per bere mentre sono in gara...
                      In quella foto non si riesce a capire chi due due abbia chiesto la borraccia...
                      Ora mi son spiegato??
                      Se trovo la foto la metto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si forse adesso ti sei spiegato un po' meglio ma comunque sei ben complicato tu...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il soldato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luca R1
                            Il soldato!
                            Chiss? perch? ma stavo proprio pensando che se fossi intervenuto tu, avresti risposto cos?.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In che senso scusa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X