Announcement

Collapse
No announcement yet.

... La vostra prima esperienza in moto ...

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ... La vostra prima esperienza in moto ...

... come e' stata ?

Avevate passione dall'infanzia ? o qualcuno vi ha convinti ?

o cosa ?
    Originally posted by Luca990
    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

in "moto"...su quelle elettriche da bambino..su quelle vere a 8 anni su una honda sportiva..forse la prima cbr...non saprei

Comment

il gringo 50 di mio fratello a 3 anni e dopo di che un honda mtx 125 (semrpe del fratellone), dopo di che una moto piccola nera monomarcia pieghevole tutta per me... vespa, vespone, rs125,250, k100, monster 620, r1100gs, e ora il 916

Grazie a mio fratello

Comment

Lo vuoi proprio sapere???

io avevo bisogno di un hobby dinamico che nn fosse un uomo

e visto ke era da quando avevo 16 anni ke ne volevo una... me la sono comprata..... CHE FIGATA... ormai sono felicemente malata
        ... il mondo ti vuole rapido perché tu possa sempre arrivare in orario, ti vuole veloce per ricordare solo il rumore del tuo passaggio, è per questo che quando ti accorgi che non stai andando da nessuna parte, allora acceleri..."

Comment

Purtroppo la mia prima moto l'ho avuto solo a 24 anni... ...ma mia madre proprio non ne voleva sapere... ...ho la passione fin da quando ero piccolo, anche perchè mio padre è sempre andato in moto, prima da strada e poi da enduro...

...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
          ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

Comment

Originally posted by beuccia

Bea sei fantastica !!!!!!!!!!!
            Originally posted by Luca990
            al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

ho provato la minimoto di un ragazzo di pescara che faceva l'italiano.....mi sono cappottato......e mi sono innamorato....
              Prima avevo lo scooter ma lo usavo come mezzo per fare casa-scuola(quando ci andavo)

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash

Bea sei fantastica !!!!!!!!!!!

eh lo so ma è vero
                ... il mondo ti vuole rapido perché tu possa sempre arrivare in orario, ti vuole veloce per ricordare solo il rumore del tuo passaggio, è per questo che quando ti accorgi che non stai andando da nessuna parte, allora acceleri..."

Comment

Originally posted by beuccia

Questa risposta è da OSCAR !!

Comment

Mio fratello mi porto' su un Honda Cb 125 e cademmo rovinosamente Minchia
                    Moto Tech Rosignano Solvay

Your ambition outweighed your talent.
                    ..Stoner

https://www.facebook.com/mototech0586

Comment

A 6 anni con un cimatti 50. Mi ci ha messo mio padre e adesso però si lamenta perchè ho passione per le moto. Un pò controversa la cosa...

Ma la più bella è con la prima moto a marce. Al primo colpo son partito, la volta dopo è stata dopo 359 tentativi.

Comment

Originally posted by Paolino Gsx-r
                        Mio fratello mi porto' su un Honda Cb 125 e cademmo rovinosamente Minchia

Anche io tramite mio fratello su nsr 125 r......me la fece provare dopo se non ricordo male 5 o 6 mesi dal ritiro dal conce.......tremavo come una foglia.....ADRENALINAAAAAAAAAAAAA
                        Adotta uno spammone...non fa mai male

Comment

un mio amico prese 16anni fa un certo sioux della gilera...me lo fece provare e fu subito amore!!!

Comment

da piccola manco sapevo cosa fossero le moto... o meglio mi ricordo che a 15/16 anni mi piacevano ma non avrei mai pensato di essere in grado di guidarne una... uhm veramente lo pensavo fino ai 22 anni circa....

e forse avevo ragione!
                            Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Comment

questa... avevo 12 anni ed era di un mio amico....

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Comment

Working...
                              X