ok, gara di perizomi nella bagnarola di fango sul balcone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma ... IL BALCONE ...
Collapse
X
-
ripeto:Originally posted by beuccia
eh si bello mio
e bisogna stare attenti a skerzare col fuoco ... perk? se poi nn si ? capaci....
CI SI SCOTTA

so' IGNIFUGO
p.s. ma sono l'unico MASCULO rimasto?
? la prima volta che mi ritrovo tutte 'ste femmine di contorno..pensavo peggio
Comment
-
gli altri son scappatiOriginally posted by bastichripeto:
so' IGNIFUGO
p.s. ma sono l'unico MASCULO rimasto?
? la prima volta che mi ritrovo tutte 'ste femmine di contorno..pensavo peggio
Comment
-
bast: non ti conosco......ma dire che sei ignifugo al cospetto delle diavole+bea.......bh? ? un grosso azzardo....
Io da masculo ti dico.........aspetta prima di vendere cara la pelle dell'orso......che ste donzelle ci polverizzano con un nulla
Comment
-
Originally posted by pimkyquesto ? quello che pensi tu

fidati..sono certificato e garEntito
ma torniamo al nocciolo della discussione: chi partecipa di voi alla GARA DI PERIZOMI NELLA BAGNAROLA FANGOSA SUL BALCONE?

potremmo anche solo infangare il balcone e risparmiarci la bagnarola
Comment
-
Originally posted by bastichfidati..sono certificato e garEntito
ma torniamo al nocciolo della discussione: chi partecipa di voi alla GARA DI PERIZOMI NELLA BAGNAROLA FANGOSA SUL BALCONE?

potremmo anche solo infangare il balcone e risparmiarci la bagnarola
io io io
Comment
-
cimo, nemmeno io ti conosco, non conosco nemmeno la bea e la pimky..e per lo stesso motivo posso dirvi, siculamente parlando, ACCURA*Originally posted by Cimo77bast: non ti conosco......ma dire che sei ignifugo al cospetto delle diavole+bea.......bh? ? un grosso azzardo....
Io da masculo ti dico.........aspetta prima di vendere cara la pelle dell'orso......che ste donzelle ci polverizzano con un nulla

*attenzione a ci? che non si conosce
p.s. ovviamente stiamo spammehm..scherzando
Comment
-
Ovviamente siOriginally posted by bastichcimo, nemmeno io ti conosco, non conosco nemmeno la bea e la pimky..e per lo stesso motivo posso dirvi, siculamente parlando, ACCURA*
*attenzione a ci? che non si conosce
p.s. ovviamente stiamo spammehm..scherzando

Comment
X

Comment