Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eddai pimparella er aun modo per "spronarti" a ritornare sui tuoi passi e sulla retta via
Vorra' dire che se regnera' la tristessa durante la cena e' per la tua mancanza
ahah
eh ma non ? question di tornare sui miei passi... non ci sono proprio fisicamente.. arriver? a casa verso le 21:00-21:15 se tutto va bene... il tempo di fare una doccia, salire in macchina e.... sperare di trovarvi!!!
che peccato
nemmeno stavolta riuscir? a sedermi a tavola nel bel mezzo del settore infernale al gran completo
E' un mio desiderio che per ora non ho soddisfatto, ma tiro diritto e vedr? di fare in modo che vada a buon fine
Solo che con me in mezzo a voi, io che divoro tutto, rischiate di mangiare poco
che peccato
nemmeno stavolta riuscir? a sedermi a tavola nel bel mezzo del settore infernale al gran completo
E' un mio desiderio che per ora non ho soddisfatto, ma tiro diritto e vedr? di fare in modo che vada a buon fine
Solo che con me in mezzo a voi, io che divoro tutto, rischiate di mangiare poco
Comment