Originally posted by beuccia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma ... IL BALCONE ...
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77mi spiace...ma quelle sono andate a fuoco....quando ho visto il quartetto infradito

ma come!!!!
e io ke me li ero messa per te!!!!
la Giorgia mi ha detto ke li adori!!!!
Comment
-
ti dico solo che a rekkia.....in camera ero con Pensarikka,la Lady e la Gio.....e TUTTI E TRE AVEVANO le infradito......Originally posted by beucciama come!!!!
e io ke me li ero messa per te!!!!
la Giorgia mi ha detto ke li adori!!!!

ho cercato di suicidarmi la notte....ma ahime nn ci sono riuscito.....

Comment
-
si si ... ma nn li ha messi la sera ... era terrorizzato dall'idea ke prendessero fuoco!!!Originally posted by Teo-HDiMa Duck aveva ancora gli occhiali rosa?!?!?

HA AVUTO UNA PICCOLA CRISI D'IDENTITA'...e per qualche ora credeva di essere GRISU'
Comment
-
Originally posted by Cimo77ti dico solo che a rekkia.....in camera ero con Pensarikka,la Lady e la Gio.....e TUTTI E TRE AVEVANO le infradito......

parliamone.... io posso aiutarti a superare il problema
Comment
-
Ahahahah...Originally posted by beucciasi si ... ma nn li ha messi la sera ... era terrorizzato dall'idea ke prendessero fuoco!!!
HA AVUTO UNA PICCOLA CRISI D'IDENTITA'...e per qualche ora credeva di essere GRISU'

...grandissimo Duck...
E' un po' che non bazzica il forum...
Comment
-
Comunque.... dopo ke abbiamo tentato di fumare sta sigaretta sul balcone...
la giorgia si ? fatta la doccia perk? il fikka le ha rovesciato la birra addosso al pub
.... nessuno gli ha MAI spiegato ke per provarci con una nn la si annega in quel modo li
cos? a turno noi altre tre le abbiamo lavato la schiena
Comment
-
Originally posted by Cimo77ti dico solo che a rekkia.....in camera ero con Pensarikka,la Lady e la Gio.....e TUTTI E TRE AVEVANO le infradito......

SIIIIIIIIIIiii...dovevi sentirloooo..gli ? venuto un attacco d'asma quando ci ha visto i piedini...e io avevo pure i calzini con le infraditooooooooo
Last edited by Luckygio; 23-10-06, 21:27.
Comment
-
Originally posted by ToledoCaxxo, mi son perso pure questooooooooooooo
Bea, Gra?ias
ma dico io!!! sei sparito 2 giorni e hai perso il ritmo???!!!!
o hai solo messo via l'asse da stiro??!!!
Comment
-
Tutto al suo posto... La 2 giorni ? stata un tantino "aggressiva". Credo di aver bevuto dai 4 ai 5 litri di barolo ed 1 litro di grappa fatta in casa...Originally posted by beucciama dico io!!! sei sparito 2 giorni e hai perso il ritmo???!!!!
o hai solo messo via l'asse da stiro??!!!

Anche il portafoglio mi dice cos?...
Comment
X

Comment