Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio fegato ? un organismo intelligente che vive di vita propria, non come il resto del mio corpo (che vive di moto e di..altro..)
Il mio ? sul comodino del letto... Al mattino mi fa da sveglia e da abat-jour: Quando torno a casa, mi aspetta davanti alla cambusa, affamato pi? che mai...
Il mio ? sul comodino del letto... Al mattino mi fa da sveglia e da abat-jour: Quando torno a casa, mi aspetta davanti alla cambusa, affamato pi? che mai...
Devo insegnargli come si stirano le camicie
quando ci sei riuscito...dimmelo ke ti porto anke la mia roba
facciamo cos?, io mi trovo un volo low cost oppure vengo con il CBR high flying e voi mi pagate da bere (a vostro rischio e pericolo)
[SBORON MODE = ON]
poi ricambio l'ospitalit? invitandovi a casa mia, mettendovi sul tavolo giusto qualche delizia locale (malvasia fatta in CASA come si deve, piparelle, zibibbo..funghi fritti ALLUCINOGENI locali,pure qualche fico d'india ed il rosso che fa mio nonno che ha lo stesso tasso etilico del jack daniel's..gi? che ci siamo )
Comment