Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto Hulk!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho visto Hulk!!!!

    Ragazzi credevo fosse una cavolata invece mi ? piaciuto moltisimo...e poi c'? una chicca una breve apparizione di quel mostro di Ferrigno...andatevelo a vedere che ve lo consiglio...

  • Font Size
    #2
    a me sembra una cavolata ma daiiiiiiiiiii a te ? piaciuto?io nn credo ke andr? a vederlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non avevo ancora sentito nessun commento su Hulk ma dopo il responso positivo di Lithium penso proprio che andr? a vederlo sempre se riesco a convincere la mia ragazza......

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono stato anche io ieri sera e devo direche merita!
        ho notato anche io la chicca!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me ? piaciuto molto, cmq ? un film che v? preso per quello che ?:
          "....un fumetto...."
          ma questo le donne non lo capiscono e dicono che ? una cavolata.... :mrgreen:
          100 vetrine invece ? bello VERO?!!!! :mrgreen:








          P.S. FERRIGNO non l'ho visto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            mai visto cento vetrine!!
            hulke' carino come a me e' piaciuto xman

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by demonietta
              mai visto cento vetrine!!
              hulke' carino come a me e' piaciuto xman

              Ma tu sei diversa dalla "media", altrimenti andavi a vedere SCELTA D'AMORE.......
              altro che x-man :mrgreen: :mrgreen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                scelta de che???? mai sentito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bah !!
                  Io casomai aspetto che esca al noleggio, e me lo vedo a casa, cos? risparmio anche i soldi del biglietto del cinema, ehehehe...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma dai.. ame non ? piaciuto tanto soprattutto perch? il primo tempo ? solo un ansia continua nei dialoghi a 2, mai coinvolte altre persone ecc...io mi aspettavo una regia che coinvolgesse cio? sfogasse un po' diversamente, e magari un'atmosfera divertente come l'uomo ragno (quello si che m'? piaciuto!)..
                    ils econdo tempo l'ho visto tutto di fretta quando col tema col padre(chi l'ha visto capisce.. si poteva fare almeno una mezz'oretta di scene...
                    si effetti speciali, riprese e inquadrature particolari(quelle nuove che dividono lo schermo in + parti cobntemporaneamente per intenderci) mi son piaciute, ma mi ha deluso il complesso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dopo aver visto la madonna hulk mi fa na sega!!!
                      mi hanno detto che alla settima tac divento verde alto 5 metri, intanto seguo il tuo consiglio di andare a vedere il film e mi prendo avanti!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        personalmente hulk mi ha fatto un po pena

                        ma voi conoscevate il fumetto vero ??

                        qua nel film hanno modificato tutto al 99 % mettendo hulk grosso come una casa molto piu forte di quel che era ( vedi quando fa volare via il carro armato ) e poi la rigenerazione per non parlare di quando dentro la base che sta scappando gli psarino in 20 con tutti armi psanti e c'? un tipo che avra un claibro 30 ( aveete visto che faccia ha ?? ) e i colpi manco a dirlo rimbalzano

                        anche il finale non mi ? piaciuto..... e poi che esplosione era una palla verde ????? ma lo bombe atomiche le avete gia viste esplodere '???


                        cmq la cosa + bella del film ? suo padro quando diventa il mostro elettrico ......



                        poi ognuno ha i suoi gusti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lasciate stare il fumetto, la storia regge bene, gli effetti sono notevoli e di cavolate ne ho viste poche.Se vi sedete al cinema consapevoli che ? un film di fantascienza e lasciate stare il telefilm e il resto vi godete un bel film...
                          Per le donne beh il discorso ? diverso loro adorano film come Nothing Hill che a me fanno venire un p? il latte alle ginocchia..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vi avevo detto che vi divertivate... Si deve esser gi? preparati in primis alla trasposizione cinematografica....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X