Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LG ? sicuramente il + bello...io per? al posto di prendere quello ho preso il Samsung E900...molto meglio quanto a caratteristiche ...fra le quali possibilit? di memoria espandibile ( no nel Chocolate ) e, sembra na cosa stupida ma NON lo ?...la sveglia nell'LG funzia SOLO da telefono acceso!!!
in + considera che l'LG ? un SAMSUNG vestito da Chocolate...l'azienda ? la stessa...dunque il software...dell'LG paghi solo la pubblicit?...guardati l'E900...? UGUALE...sempre touch screen e rozzate varie...
mah, io sono sempre per il nokia.. lg e motorola all'inizio arrapano per certi tocchi di classe.. ma poi tutti quelli che mi sono capitati per le mani hanno sw che va al macero...
Il Motorola ? un pataccone...e l'Lg ? bello solo da guardare...
Dopo un po prende gioco lo slide ed il sw non ? il massimo...Piuttosto Samsung.
Il Nokia 6234 sembra esteticamente un telefono da "ragioniere" ,ma ? una figata.
Sw veloce,intuitivo,ha un sacco di funzioni,? umts ed ha un bel display.La memoria ? espandibile,la fotocamera ? 2Mpix,radio,e legge tutti i formati.
Credo faccia pure i video in 640x480!
Comment