Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Daideispezione....fatti un giretto a quelle parti magari all'ora in cui si stacca dal lavoro e se lo trovi dici "non pensavo di trovarti da queste parti"
No non... puoi dirgli proprio il contrario... sai speravo propriuo di trovarti, ieri non ti ho offerto neanche una birra per sdebitarmi....
accidenti bea......sembra che tu l'abbia fatto apposta di rimanere senza benza.....
cmq ripigliati...che magari lo rincontri!!
no no...sono rinco ... nn ho il sensore...e avevo la manopolina girata sul "usa tutta la benza che hai...." che di solito uso per arrivare a fare il pieno
no no...sono rinco ... nn ho il sensore...e avevo la manopolina girata sul "usa tutta la benza che hai...." che di solito uso per arrivare a fare il pieno
Avresti dovuto mettere il tuo sensore su..."usa tutte le cose buone che la giornata ti offre"!
ahahah maddai!!!........
cmq benedico la mia moto che non ha la riserva.......niente manettina.....quando l'indicatore dice che c'e' poca benza....io corro dal benzinaio........poi pero' non posso lamentarmi se non mi capitano le cose che capitano a te.......
Comment