Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urge consiglio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urge consiglio....

Ragazzi,da pochi giorni ? nato un piccolo teoser(mio nipote...mad? so zio!!! )
    Ecco quello che vi chiedo ? di darmi un idea su cosa regalargli al piccolo,io un regalo l'ho gia fatto....visto che andiamo incontro all'inverno,mi sono preoccupato di regalargli una copertina per dormire con scritto su:"DORMI,FUTURO PILOTA DELLA MOTOGP!"Grazie!

• Font Size
    ma non ve ne frega una cippa??!!!

Comment

• Font Size
      Io alla mia prima nipote le ho aperto un conto in banca, ed ogni anno le verso qualcosa....

Comment

• Font Size
        io a mio nipote ho regalato un buono fruttifero, ma solo al 1?. ancora non avevo la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianlu75
          Io alla mia prima nipote le ho aperto un conto in banca, ed ogni anno le verso qualcosa....
          b? bel gesto...si potrebbe fa....ti do anche il conto del mio di nipote,va bene??dai scherzo!cmq bella cosa questa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by teoser
            b? bel gesto...si potrebbe fa....ti do anche il conto del mio di nipote,va bene??dai scherzo!cmq bella cosa questa!
            Con gli altri nipoti poi sono andato su regali + classici... visto il costo della vita i livelli che ha raggiunto....

Comment

• Font Size
              Io non sono ancora zia...e mi sa che mai lo diventer? ... ... cmq... il classico libretto di risparmi ? sempre una utile ... poi prova a sentire i genitori se proprio sc'? una necessit? di qualcos'altro o di qualcosa di particolare ....

ps: per la minimoto ... direi di attendere almeno il terzo anno ...

Comment

• Font Size
                Da quello che ricordo ai 4 nipoti (troppi) ho sempre e solo regalato vestiti e giocattoli e ogni volta che sono "costretta" a regalare qualcosa sto male, tanto hanno tutto, piuttosto li d? in beneficienza cavolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady
                  Io non sono ancora zia...e mi sa che mai lo diventer? ... ... cmq... il classico libretto di risparmi ? sempre una utile ... poi prova a sentire i genitori se proprio sc'? una necessit? di qualcos'altro o di qualcosa di particolare ....

ps: per la minimoto ... direi di attendere almeno il terzo anno ...

b? si dai 3 anni per la minimoto mi sembra giusto

Comment

X
                  Working...
                  X