Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brevetti e dirittti d'autore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brevetti e dirittti d'autore

Ciao

Qualcuno mi sa' dire se e' possibile brevettare un "macchinario" o "accessorio"
    senza necessariamente avere la possibilita' di produrlo ?

• Font Size
    boh, in certe cose credo che almeno un prototipo funzionante serva.

Comment

• Font Size
      Assolutamente si. Si brevetta l'idea e la si protegge. Non ? necessario produrre l'idea brevettata per rendere effettiva la protezione dell'idea.

Comment

• Font Size
        Originally posted by digitalboy
        Assolutamente si. Si brevetta l'idea e la si protegge. Non ? necessario produrre l'idea brevettata per rendere effettiva la protezione dell'idea.
        esatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by digitalboy

che figata quindi se io domani brevetto una doccia laser in un futuro potrei farci dei soldi.

Comment

• Font Size
            Il brevetto sancisce e protegge la propiet? intellettuale. Quindi finch? il brevetto ? valido (hanno comunque una validit?) l'idea ? di chi ne possiede il brevetto.

Attenzione perch? ogni Paese ha il suo ufficio brevetti. Nell'UE adesso si pu? fare un brevetto unico ma in altri Paesi bisogna estenderlo altrimenti si rischia che qualcuno, legittimamente, copi la tua idea.

Comment

• Font Size
              DDG ha brevettato lo SPAM

Comment

X
              Working...
              X