Modificata la firma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho visto Full Metal Jacket in lingua originale e...
Collapse
X
-
-
Full Metal Jacket ? un film strano, le due parti (l'addestramento e il racconto in Vietnam) sembrano essere due film diversi. Nella seconda parte sono molto belli i dialoghi con le prostitute e con i soldati.
Qui trovate alcune citazioni
Comment
-
-
i doppiatori italiani e il doppiaggio italiano ? uno dei migliori se non il migliore in assoluto...
difatti i film, anche girati in italia e ridoppiati da voci "professioniste" (vedi bud spencer e terence hill tanto per fare un esempio) sono l'esempio di quanto sia fondamentale questa "voce"
Comment
-
QUOTOOOOOOONE !!!!!Originally posted by AndreaRS250i doppiatori italiani e il doppiaggio italiano ? uno dei migliori se non il migliore in assoluto...
difatti i film, anche girati in italia e ridoppiati da voci "professioniste" (vedi bud spencer e terence hill tanto per fare un esempio) sono l'esempio di quanto sia fondamentale questa "voce"
il mio massimo rispetto per i doppiatori nostrani !!!! li adoro da sempre, in cima a tutti ferruccio amendola (riposi in pace) e giannini !!!
ps.
questo post lo voglio in evidenza !!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ferruccio Amendola riusciva a fare Stallone, De Niro e Pacino dando ad ogni attore una propria caratterizzazione vocale. Impressionante.Originally posted by danon79QUOTOOOOOOONE !!!!!
il mio massimo rispetto per i doppiatori nostrani !!!! li adoro da sempre, in cima a tutti ferruccio amendola (riposi in pace) e giannini !!!
ps.
questo post lo voglio in evidenza !!!!!!!!!!!!
Giannini ? stato eccezionale nel doppiare quel folle di Jack Nicholson in Shining: "Wendy, sono a casa, tesoro"Last edited by gillescorona; 25-10-06, 21:44.
Comment
X

Non vorrei si rompesse
Ma dov'? Rexxxxxxxxxxxxxxxxx 
Comment