Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il mezzo ho qualche possibilit?/idea...un grosso comerciante della zona qui dal quale ho acquistato tutte le mie auto potrebbe sponsorizzarci, con la formula giusta, offrendo la vettura per una stagione ( lui ovviamente sar? il main sponsor ) e rivendendola l'anno seguente come "usata"...ma ricordiamo che per qualcuno un'auto con "certe caratteristiche" che ha corso per un BREVE periodo in alcune corse potrebbe addirittura rivalutarsi...? chiaro che per correttezza il mezzo dovr? essere ristabilito in perfette ( o quasi ) condizioni d'uso...
Il migliore sarebbe il comodato d'uso ma diffcile se non conosci qualcuno (conce) che ci metta il mezzo di tasca suo
di solito si compra il mezzo con magari un buon sconto
per il mezzo ho qualche possibilit?/idea...un grosso comerciante della zona qui dal quale ho acquistato tutte le mie auto potrebbe sponsorizzarci, con la formula giusta, offrendo la vettura per una stagione ( lui ovviamente sar? il main sponsor ) e rivendendola l'anno seguente come "usata"...ma ricordiamo che per qualcuno un'auto con "certe caratteristiche" che ha corso per un BREVE periodo in alcune corse potrebbe addirittura rivalutarsi...? chiaro che per correttezza il mezzo dovr? essere ristabilito in perfette ( o quasi ) condizioni d'uso...
questa potrebbe essere una possibilit?...
Mah...mi sembra che la fai un filino troppo facile...
dai ragazzi echechezzo...ne stiamo discutendo...magari rimarr? un sogno ma...chi ci vieta di sognare???magari invece VOLENDOLO impegnandosi e andando a fondo nelle cose vediamo che qualcosina pu? essere pure realizzabile..
metter mano al portafogli???
e che ne sappiamo...magari troviamo il nipote del sultanto del Burundi Barhein o dove razzo sta che ci far? da sponsor...offrendo un'auto del suo "parco macchine"!....
Comment