Mar??????????????????..........sono teso come na corda de violino... fuori il tempo ? nuvoloso, il mio capo mi st? riempiendo di lavoro perch? dice che se almeno mi faccio male in pista mi porto avanti con il lavoro...
bastardo.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho la morte addosso....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
nex se ti pu? consolare qui c'? il sole...Nex se proprio non te la senti giro io con il 636...mi sacrifico per te solo per farti un favore.
Comment
-
Nex ma ci sar? pure la tua ragazza??? perch? allora minimo minimo dovresti appoggiare il gomito a terra e scrivere ti amo con la gomma derapando in uscita..
Comment
-
No...lei quando si sposta deve dormire almeno in un hotel da 5 stelle il campeggio non lo regge.... quindi solo babbo nex.Originally posted by lithiumNex ma ci sar? pure la tua ragazza??? perch? allora minimo minimo dovresti appoggiare il gomito a terra e scrivere ti amo con la gomma derapando in uscita..
Comment
-
Sar? dura che il babbo giri con la mia moto... lui la pu? solo lucidare...Originally posted by lithiumollora vedremo chi dei due girer? pi? forte...punto 10? sul babbo...eheehehehe.... quindi solo babbo nex.
Comment
-
gli hai detto cos? anche quando ti ha finito il rodaggioOriginally posted by nexsusSar? dura che il babbo giri con la mia moto... lui la pu? solo lucidare...

:P
Comment
-
Ma si per un giretto da 500Km quante storie... poi la moto in rodaggio non te la godi... sono stato buono e gli ho permesso di fare un giretto.Originally posted by skizzikgli hai detto cos? anche quando ti ha finito il rodaggioOriginally posted by nexsusSar? dura che il babbo giri con la mia moto... lui la pu? solo lucidare...

:P
Comment
X

Comment