Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I migliori 2 di picche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I migliori 2 di picche

    .. o anche semplici scuse.. ne ho trovate alcune esilaranti.
    Mi attendo supporto dal master of ciu of swordss!!


    Non voglio iniziare una storia con te lasciando lui perch? poi ti riterrei responsabile

    Scusa ma non posso perche' ho gli operai che lavorano in cucina.

    Ti conosco troppo bene, so di cosa tu hai bisogno... e ti posso assicurare che non ? me che vuoi.

    Ho paura che tu ti affezioni troppo a me.

  • Font Size
    #2
    Sei dolce come mai nessuno, ma io devo essere trattata male per amare!
    Scusa ma non posso accettare l'invito. Mi si ? rotto l'orologio, quindi rischierei di arrivare in ritardo all'appuntamento, e io odio essere in ritardo.
    Non posso pi? uscire con te.... mi vengono in mente troppi pensieri..... insani
    Io non voglio una storia seria, ma so che tu vuoi questo da me.
    No guarda, non ho voglia di prendere la macchina e mi scoccia farmi venire a prendere... ...non e' che non voglio uscire con te...
    Non vedo l'ora di uscire con te ho raccontarti tante cose! Sai che ho un nuovo ragazzo?!
    Scusami..non mi sono fatta viva perche' speravo che tu non ti facessi piu sentire.
    Mi piacerebbe tanto uscire con te, ma non esco mai nelle prime 24 ore della giornata.
    Non Posso, la data di oggi ? divisibile per uno, il mio numero sfortunato.
    Ti voglio bene, ma in questo momento mi interessa solo trombare e non posso fare questo a te

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      Ti conosco troppo bene, so di cosa tu hai bisogno... e ti posso assicurare che non ? me che vuoi.

      questa ? da oscar

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho bisogno di pensare..................

        Comment


        • Font Size
          #5
          i migliori 2 di picche sono senza dubbio....





























          quelli ricevuti da andrea ad arezzo

          neanche una parola... solo un esauriente "simbolo"

          Comment


          • Font Size
            #6
            ... offro in dono alle donne il generatore automatico... non usatelo per farci troppo male per?!!
            http://spazioinwind.libero.it/ea/java/GASR.html

            Comment


            • Font Size
              #7
              finirei la memoria del server................. evito di rispondere.. siccome calcolo approssimativamente che in territorio e periodi di caccia il risultato ? sul 5 tentativi ------> 1 riuscita


              be si fa presto ad arrivare a quasi un migliaio di 2 di picche

              minkia non ci avevo mai pensato, douuuuuuuuuuuuu

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                ... offro in dono alle donne il generatore automatico... non usatelo per farci troppo male per?!!
                http://spazioinwind.libero.it/ea/java/GASR.html


                l'ho sempre pensato ke qui tu sei il migliore

                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by beuccia

                  l'ho sempre pensato ke qui tu sei il migliore

                  grazie
                  grazie, onorato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grande generatore, qualcuna deve averlo usato con me
                    tu meriti di meglio m'ha fatto incazzare!
                    e poi ci sono i mille se...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      finirei la memoria del server................. evito di rispondere.. siccome calcolo approssimativamente che in territorio e periodi di caccia il risultato ? sul 5 tentativi ------> 1 riuscita


                      be si fa presto ad arrivare a quasi un migliaio di 2 di picche

                      minkia non ci avevo mai pensato, douuuuuuuuuuuuu
                      Quoto alla stragrande.... Anch' io qualche migliaio di 2 di picche li ho ricevuti. Qualche anno fa poi ho stabilito un record mi sa.

                      Una scusa che ho usato io invece era: scusami ma non ce la farei, devo pensare alla naja

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao

                        Per carattere e modo di intendere questi argomenti mi capita poco di essere "preso" come dico io da una donna.
                        Deve proprio essere una donna speciale, almeno per me, poi pu? essere magari insignificante per gli altri
                        Fina ad ora sono stato fortunato ed ho sempre incontrato donne che sono state sincere e dirette, niente bugie, scuse o teatrini vari
                        Molto semplicemte mi hanno detto che non provavano certi tipi di sentimenti nei miei confronti.
                        Certo che sono colpi duri detti a bruciapelo ma penso sia il modo giusto ed ho apprezzato la loro sincerit? e schiettezza.

                        Io non ne ho mai dati xch? mi rendo ben conto che non sono un uomo a cui le donne possano correre dietro;
                        diciamo che anche le separazioni con le mie ex compagne sono state consensuali e decise insieme

                        ettore
                        Last edited by ett69; 26-10-06, 09:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io Invece Per Silurare Una Ho Chiuso La Telefonate Dicendo
                          "scusa Ma Sto Guardando Ken Shiro, E Al Momento Ha La Priorita'"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stecca975
                            Io Invece Per Silurare Una Ho Chiuso La Telefonate Dicendo
                            "scusa Ma Sto Guardando Ken Shiro, E Al Momento Ha La Priorita'"
                            che tatto!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' odioso quando tirano fuori la storia dell'amicizia.

                              Ma siamo ottimi amici... non voglio rischiare di rovinare l'ottimo rapporto che c'? tra noi...

                              quelle cose li insomma.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X