Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si sa! gli stupidi stanno sia da 1parte ke dall'altra.. pace...
cmq ammetto ke in disco, vedo cose ke fan skifo....
se fossi donna, mi sentire offessa x certi comportamenti, su qst ti quoto..
xo come uomo mi sento offesso, x come certe donne, si comportano...
CONCORDO.. ci sono anke certe galline ke si credono gran figone ke spesso guardano gli uomini come se fossero minorati mentali...
per? se i complimenti fossero fatti con eleganza e dolcemente, evitando lo sguardo da maniaco e la bavetta a m? di uomo in astinenza, forse risponderebbero con un sorriso.
io ho sempre odiato simili comportamenti anche nei miei amici.....
anche oggi......per esempio...ho un collega sulla 50ina...che ogni volta che passa una bella ragazza/donna.....se sta' parlando si blocca....ed esegue una TAC della poverina.......
Vogliamo invece parlare di quelle donne (e spesso ne incontro) che quando capiscono che sei interessante, benestante, libero professionista e libero di stato, fanno pi? o meno quello che tu lamenti negli uomini ma che si guarderebbero bene di fare laddove incontrassero un povero cristo (che magari ? una persona adorabile)?
Originally posted by Isa.xox
CONCORDO.. ci sono anke certe galline ke si credono gran figone ke spesso guardano gli uomini come se fossero minorati mentali...
per? se i complimenti fossero fatti con eleganza e dolcemente, evitando lo sguardo da maniaco e la bavetta a m? di uomo in astinenza, forse risponderebbero con un sorriso.
Comment