Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi cerca la pula Irlandese!!!
Collapse
X
-
noi quando accade seguiamo un iter particolare, cio? scriviamo una lettera di scuse alla contea, nazione e popolo impegnandoci a non farlo mai pi? e non mettere in pericolo nessuno in UK...poi paghiamo e tutto risolto..
Comment
-
Non ho ben capito...non e' che riesci a farmi avere una copia della lettera di scuse? Tanto per sapere, quanto e' la multa?Originally posted by hfalexnoi quando accade seguiamo un iter particolare, cio? scriviamo una lettera di scuse alla contea, nazione e popolo impegnandoci a non farlo mai pi? e non mettere in pericolo nessuno in UK...poi paghiamo e tutto risolto..
Comment
-
Ma non andavo forte!!!
Non sono abituato ad avere gli strumenti in mph...per me erano kmh, e andare a 100 kmh in autostrada e' andare piano...
Comment
-
veramente sono 103 mphOriginally posted by alem74Ma non andavo forte!!!
Non sono abituato ad avere gli strumenti in mph...per me erano kmh, e andare a 100 kmh in autostrada e' andare piano...
...+/- 160-180km orari
Comment
-
io proverei a dirglielo..sai mai che ci pensano a ti dan ragioneOriginally posted by alem74Ma non andavo forte!!!

Comment
-
X

Comment