Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    complimenti sono contenta x te

    Comment


    • Font Size
      #32
      nooooo uffa una come la Paola che sta accanto a uno come Sanna? ahahahahahahahahahahhahahahahaha

      ok ok basta, Complimenti Paolaaaa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Complimentoni! E pensare che all'inizio di tutta questa storia eri abbastanza "arrabbiatella" perch? chi ti ha iscritto non ti avevo chiesto il permesso... Vabb?, complimenti anche al fratello a questo punto!

        Comment


        • Font Size
          #34
          vedi? VEDI? e dire che piuttosto volevi concorrere per miss ducati! bella considerazione per la yamaha, MARCA DI CUI SEI TRA L'ALTRO DIVENUTA MISS....
          i miei pi? vivi complimento, comunque!
          IO VOIO UN INGRANDIMENTO DELLA FOTO CON LA PAOLA IN TUTINA ADERENTEEEEEEEEEE GRASSSIE

          Comment


          • Font Size
            #35
            Grassssssssssssssieeeeeeeeeeeeee!!!!!!
            che bello, sono contenta si, ma ? proprio vero che non centro nulla con la yamaha ... he ehehehehe
            comunque per quanto riguarda l'incazzatura, ribadisco ancora una volta che non ero arrabbiata, volevo solo sapere chi aveva spedito le mie foto spacciandosi per me ... alla fine ho scritto al sito e loro (gentilissimi) mi hanno subito risposto mandandomi la mail che avevano ricevuto e chiedendomi se volevo togliere le mie foto! Quando ho visto che le aveva spedite mio fratello mi ? venuto da ridereeeeeeeeeeeeeeee!!!! hahahahah a
            cmq ... penso che probabilmente non potr? andare alla gara del 28 ... devo lavorareeeeeeeeeeeee uffiiiiiiiiiiiiiiii!!!! magari indico un concorso e regalo i pass a qualcuno del forum ... heheheh mo ci penso un po e vedo di creare un bel giochino da grattacapo .... e chi vince si becca i pass!!!!!Dai che ci penso un po su!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              PAOLA,
              il 28 siamo a FIRENZE al ritrovo DDG!!!!

              NON DIRMI CHE NON CI SEI????????

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmo4
                PAOLA,
                il 28 siamo a FIRENZE al ritrovo DDG!!!!

                NON DIRMI CHE NON CI SEI????????
                tessssssoroooooo mio ... mi dispiace ma MOLTO probabilmente lavorer?!!!!! per me questo fino al 26 di ottobre sar? un periodo durissimo per quanto riguarda il lavoro .... ti dico solo che ieri ho iniziato a lavorare alle 8 e mezza e sono arrivata a casa che era l'una passata di notte .... guarda non ti dico ..... uff ... infatti ho detto a rossa che non posso prenotare, ma se sar? libera uno scampone a firenze lo faccioooooo!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  complimentoni!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Complimenti!!

                    Arrivo in ritardo, lo so, ma in questi giorni ho davvero un sacco di lavoro e devo per fornza rinunciare a daidegas...

                    Ma ora che ho letto... COMPLIMENTI!!! Davvero, sono contento per te!!
                    E bravo anche il fratello, che ti ha iscritta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Apppeeeerrrrr????????,complimentoni Paola!!!!!!!
                      E cos? era stato il fratellino...birbantello di un yamar1

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X