Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimostratasi largamente all'avanguardia nel mondo tecnologico delle due ruote, nel 1989 il motore venne ulteriormente potenziato e il telaio Deltabox totalmente ridisegnato - utilizzando il motore come struttura portante - rendendo la FZR1000 ancora pi? potente, compatta e raffinata.Le forcelle robustissime, la sospensione posteriore monocross ridisegnata, le ruote in lega a razze cave, i tre freni a disco e gli pneumatici radiali a sezione larga, la potenza e la maneggevolezza rendono la FZR1000 il veicolo dalle prestazioni pi? bilanciate nel mondo delle supermono del tempo.
Lunghezza x larghezza x altezza totali: 2.200 mm x 730 mm x 1.160 mm
Peso: 209 Kg.
Tipo di Motore: 4 tempi, raffreddato a liquido, quadricilindrico DOHC, 5 valvole, 1.002 cc
Potenza massima: 145 cv @ 10.000 giri/min.
Coppia massima: 10,9 Kg-m @ 8.500 giri/min.
da 145 a 170 o addirittura 180/190..posta la marmotta va
"non hai nenahc ela pi? pallida idea di quello che si sta parlando! quella moto d? 140cv di serie, figuriamoci con una testa preparata, 30 cv in pi? sono l?. I motori vecchi sono ben pi? potenti di quelli nuovi perch? non venivano costruiti pensando all'inquinamento e alla rumorosit?"
Comment