Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla Fine Bollo per Moto Aumentato :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by killerbox
    ma no ... ci mancherebbe pure retroattivo

bastano le sanzioni per quelli arretrati a massacrarti

? retroattivo nel senso che d'ora in poi chi ha una moto vecchia paga di + ...
    nel resto d'europa non mi risulta che facciano una lagge che tassa il bene che una ha gi?... di solito colpisce chi acquista il ben dopo .. non prima ...

CONFISCA .. hanno modificato la legge .. MA NON MICA RETROATTIVA ..a chi gli hanno confiscato la moto .. non gli viene mica restituita ... specialemtne se ? stata venduta all'alta.. e non viene neanche risarcito...

? RETROATTIVO quando gli fa comodo..

di solito una legge viene applicatga a quello che succede dopo ... non prima..
    ma in italia non ? cos?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89
      ...ma quante euro 0 ci sono circolanti rispetto alle euro 1-2-3-4?????
      son una mandria di infami!!!.. e ci butto per par condicio anche Formigoni che in Lombardia vuole il blocco dei mezzi euro0 dal 1o gennaio...

L'EURO 3 ENTRA IN VIGORE DAL 1/01/2007.. CIO? PROSSIMO ANNO...
      QUINDI DI EURO 0-1 sono la maggior parte ... le euro2 sono quelle ultime quasi .. le euro 3 escono ora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO
        hei Spettinato , al nostra R1 02 che euro e'?
        la 2002 ? euro 1....deduco che spettinato abbia la 2003 che dovrebbe invece essere euro 2...

in ogni caso massimo ti sei sbagliato...non risparmi niente, anzi paghi di +...scommetto che hai moltiplicato gli 1,20 euro x i kw meno 11....invece, nonostante sembrerebbe cos? da ci? che dice la legge, in verit? devi moltiplicare per TUTTI i kw..esattamente come fatto fino ad oggi....

Comment

• Font Size
          in pratica solo le euro0 pagano di pi? mentre non c'? pi? il vincolo dell'aumento con euro1/2 che continuano a pagare lo stesso bollo di adesso.
          per le auto va bene perch? le euro0 sono relativamente poche visto che son quelle han circa 15 anni, invece le moto sono euro1 dal 99/00 circa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            la 2002 ? euro 1....deduco che spettinato abbia la 2003 che dovrebbe invece essere euro 2...

in ogni caso massimo ti sei sbagliato...non risparmi niente, anzi paghi di +...scommetto che hai moltiplicato gli 1,20 euro x i kw meno 11....invece, nonostante sembrerebbe cos? da ci? che dice la legge, in verit? devi moltiplicare per TUTTI i kw..esattamente come fatto fino ad oggi....
            Penso che le moto Euro 2 siano quelle omologate dall'anno 2004 fino a fine 2006 (alcune sono gia Euro 3), dall'anno prossimo Euro 3 per forza!
            Quindi penso che una R1 02-03 sia Euro 1...

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO
              Penso che le moto Euro 2 siano quelle omologate dall'anno 2004 fino a fine 2006 (alcune sono gia Euro 3), dall'anno prossimo Euro 3 per forza!
              Quindi penso che una R1 02-03 sia Euro 1...
              io la 02 l'ho avuta...ed era EURO 1....

e le moto sono gi? euro 2 dal 2003...come ad esempio la suzuki Sv 650(che posseggo..)
              Last edited by neeko72; 28-10-06, 15:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                Raga Ma ? Anche Retroattivo? ***** Ho Un Po'? Di Bolli In Arretrato X Le Moto...
                Siamo in due!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72
                  io la 02 l'ho avuta...ed era EURO 1....

e le moto sono gi? euro 2 dal 2003...come ad esempio la suzuki Sv 650(che posseggo..)
                  Il cbr 600 RR 03 ? Euro 1 lo so con certezza, mentre lo 04 che possedevo era Euro 2 infatti aveva il catalizzatore che il modello 03 non aveva...
                  Penso che l'obbligo di produrre moto Euro 2 sia iniziato a gennaio 2004, ci? non toglie che nel 2003 alcune case abbiano anticipato i tempi omologando nel 2003 moto gi? conformi alla normativa euro 2...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO
                    Il cbr 600 RR 03 ? Euro 1 lo so con certezza, mentre lo 04 che possedevo era Euro 2 infatti aveva il catalizzatore che il modello 03 non aveva...
                    Penso che l'obbligo di produrre moto Euro 2 sia iniziato a gennaio 2004, ci? non toglie che nel 2003 alcune case abbiano anticipato i tempi omologando nel 2003 moto gi? conformi alla normativa euro 2...
                    confermo ..io ho preso la fazer nel 2004 .. era una tra le prime con la marmitta catalitica omologatoa euro2 ..
                    la fazer 1000 nel 2004 mi pare che fosse ancora euro1
                    Last edited by cocis; 28-10-06, 16:00.

Comment

X
                    Working...
                    X