Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non penso esistano siti particolari di antiquariato, specialmente se il tuo organetto non ha indicazioni specifiche, quali marca, data di produzione etc etc.
Con quei dati potresti fare una serie di ricerche incrociate, ma la vedo dura.
La soluzione pi? semplice ? quella di rivolgersi ad un antiquario (SERIO) che possa darti una risposta.
a prima vista direi che non ha un grandissimo valore, ne hanno venduti parecchi su ebay e non hanno raggiunto grandi cifre. Se posso permettermi, non venderlo.
Comment