Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi chiamo Mara, ho 26 anni e sono di Brescia.
Adoro le moto, il mare e la mia R1.
E' da un pezzo che vi leggo e ora ho deciso di partecipare anch'io alla vita del Forum.
Buona serata a tutti.
Ciao, ciao.
Pu? mancare il saluto a LaVipera da parte del Vyperone? Certo che no! Per cui...
Vabb? va....
il pesce d'aprile a scoppio ritardato ? durato oltre la misura.... :mrgreen: il capo ? rientrato e avrebbe scoperto l'arcano.....
L'intento era quello di verificare il grado di "allupataggine" che regna tra gli utenti(maschi!) del sito....
Pensavo peggio
Grazie a Sincro e ad Andrea per la collaborazione(associazione a delinquere!! )
De nada Toga...anche se il pesce d'aprile "in ritardo" non ? venuto perfettamente visto che non siamo riusciti ad organizzare quello che volevamo...cmq io ho cercato di reggere bene il gioco
Comment