Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi sa aiutare???????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi mi sa aiutare???????

    Devo fare un regalo al mio raga e pensavo che un'espansione per la moto gli facesse piacere; sono andata a dare un'occhiata in diversi negozi e la maggior parte mi consiglia di prenderne una omologata. Pu? andar bene ugualmente o si sente di pi? quella non omologata?????

  • Font Size
    #2
    che cara ragazza... c'? l'avessi io una ragazza che mi regala l'espansione :P

    Allora che modelli di espansione ti hanno proposto? E sopratutto per che moto la devi prendere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      re:

      ? x un R6, e mi hanno proposto come marmitta nn omologata l'Akrapovic o come marmitta omologata la Leo Vinci

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: re:

        Originally posted by Vero84
        ? x un R6, e mi hanno proposto come marmitta nn omologata l'Akrapovic o come marmitta omologata la Leo Vinci
        Bene, facciamo un po' di chiarezza: il termine espansione ? da utilizzarsi riferendosi ai mezzi a 2 tempi.
        Per quanto riguarda invece la R6 del tuo boy immagino tu voglia prendere un silenziatore; fallo felice con un terminale omologato stappabile Akrapovic, Leovince oppure Arrow!
        Bel regalo per un motociclista, lo farai contento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prendi un bel leovinci omologato stappabile!! Fidati, cosi non rischi troppo revisioni e ritiri di libretto! C'? anche l'akra stappabile omologato, ma spendi qcs in piu!! Senti anotherway, lui ti sa dare tutte le indicazioni che vuoi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            arrow strappabile...se non sbaglio costa di meno!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              No adesso mi spiegate come si fa a trovare una ragazza come la Vero84 non ? mica possibile...

              Credo che per il regalo uno qualsiasi degli scarichi nominati omologati e stappabili vada bene dipende solo dal budget...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re:

                grazie ragazzi!!!! magari sabato vado al Bima moto a Pergine e ne ordino una!!! Spero ne sia contento!Grazie :P :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diivan
                  No adesso mi spiegate come si fa a trovare una ragazza come la Vero84 non ? mica possibile...
                  Non ? impossibile: la Rossa insiste x regalarmi dei turni al Mugello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dr. Ergal
                    Originally posted by diivan
                    No adesso mi spiegate come si fa a trovare una ragazza come la Vero84 non ? mica possibile...
                    Non ? impossibile: la Rossa insiste x regalarmi dei turni al Mugello...
                    No es possible...

                    no no qui sporgo reclamo ufficiale non ? mica giusto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      voglio torn? bambino! cos? mi rifidanzo con una cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti Vero84 ...... grand bel regalo ........
                        Penso che il tuo raga sara' felicissimo!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dr. Ergal
                          Originally posted by diivan
                          No adesso mi spiegate come si fa a trovare una ragazza come la Vero84 non ? mica possibile...
                          Non ? impossibile: la Rossa insiste x regalarmi dei turni al Mugello...
                          ? x questo ke sta con me ehehehehehe

                          A parte tutto scusate se io donan devo fare un regalo al mio ragazzo gli regalo qualkosa ke gli faccia piacere so ke a ergal gli piace girare in pista ke gli compro un paio di mutande? no gli compro un p? di tutni in pista mi sembra un ragionamento logiko

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sii...e no!!!!..insomma...che figata..ma sinceramente..puoi fare de meio..nn che ci sputi sopra anzi..ma sinceramente ....

                            ...fate vobis......piuttosto gli regalo un week end da fuego...hihihih

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se la tua morosa ti dicesse... ti regalo quello che vuoi per la moto tu le diresti... mmmm ma si dai, ma piuttosto un bel week end??? mah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X