Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...sensazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...sensazioni

    non so se vi ? mai capitato.. trovarvi fra le braccia di qualcuno.. e pensare ke non vi manca nulla per essere felici.
    a me capita ogni volta ke sto insieme ad ale, tutto il mondo attorno a me potrebbe scomparire.. non ho pretese di nessun genere,niente posti strani, niente da fare di particolare..

    starei ore fra le sue braccia, senza aver bisogno di nient'altro.

    Nient'altro che noi.

  • Font Size
    #2
    E' una bella sensazione.... (quella che provi)
    Last edited by Broken1000RR; 29-10-06, 10:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Broken1000RR
      E' una bella sensazione.... (quella che provi)
      finalmente una risposta.. stavo per deprimermi..
      forse ho sbagliato a scrivere una discuss su questo argomento, ke dici? sono nuova di ddg quindi non so, ditemi se sono inappropriata..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la provo tutte le volte che imposto una curva

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by glad
          io la provo tutte le volte che imposto una curva
          eh eh..sapevo ke mi avreste risp cos?-- bh? dai anke quello ? amore..
          vendereste la vostra ragazza a un maniaco pur di non farvi toccare la moto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sto bene solo quando son solo..... quella ? una bella sensazione....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman
              Io sto bene solo quando son solo..... quella ? una bella sensazione....
              che brutta cosa..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Isa.xox
                eh eh..sapevo ke mi avreste risp cos?-- bh? dai anke quello ? amore..
                vendereste la vostra ragazza a un maniaco pur di non farvi toccare la moto...
                mmm...potrebbe essere un'idea...

                Cmq quella sensazione e' bellissima, sentire quel corpo caldo vicino, il respiro, il battito...tutto si ovatta, il tempo si ferma...eh gia...bei ricordi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ke bella sensazione....
                  anche a me ? capitato quando stavo con il mio ex....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Isa.xox
                    finalmente una risposta.. stavo per deprimermi..
                    forse ho sbagliato a scrivere una discuss su questo argomento, ke dici? sono nuova di ddg quindi non so, ditemi se sono inappropriata..
                    CI sono due modi di vedere la cosa, ossia le poche risposte a questo post:
                    1 - avendola scritta durante il weekend il sito non ha tutte le visite che invece ha durante la settimana, e quindi logicamente, ci sono anche meno risposte in generale. (quelle di ETT di sicuro )

                    2 - parli di belle sensazioni e leggendo queste cose le persone dovrebbero magari anche fare un sorriso e dirti "si, sono contento per te" ... ma la verit? ? che chi queste sensazioni non le prova ma le conosce non riesce a leggere senza girare le testa dall'altra parte per non provare un p? di amaro in gola; e chi non le prova ma nemmeno le conosce, semplicemente non trova il post interessante. Chi invece ? felicemente innamorato come te, ora magari ? fuori insieme al compagno/a e di sicuro il post non l'ha letto. Perch? a me ad esempio ? venuta in mente linny, che sicuramente confermerebbe le tue parole...


                    tutto qui... per quanto mi riguarda, sono felice di sapere che tu sia felice insieme ad ale, ma la verit? ? che ho l'amaro in bocca.
                    posso uscire con tutte le ragazze che voglio ma ? cos? per ora... che vuoi che ti dica... passer?
                    Last edited by danon79; 29-10-06, 10:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Danon...anche io ora non posso provare quelle sensazioni, ma i bei ricordi non mi lasciano l'amaro, ma il sorriso...riesco a rievocare quelle sensazioni senza intristirmi...le ho vissute + di una volta.
                      A volte era la storia di anni, a volte quella di gg, a volte anche "una botta e via"...il feeling che si instaura in certi momenti non ha limiti...non ha barriere.
                      Sono felice per Isa perche' so quanto e' bello vivere certi momenti...e sono contento di sapere di cosa parla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by danon79
                        tutto qui... per quanto mi riguarda, sono felice di sapere che tu sia felice insieme ad ale, ma la verit? ? che ho l'amaro in bocca.
                        posso uscire con tutte le ragazze che voglio ma ? cos? per ora... che vuoi che ti dica... passer?
                        sai k volevo mandarti un pm...avevo questo dubbio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74
                          Danon...anche io ora non posso provare quelle sensazioni, ma i bei ricordi non mi lasciano l'amaro, ma il sorriso...riesco a rievocare quelle sensazioni senza intristirmi...le ho vissute + di una volta.
                          A volte era la storia di anni, a volte quella di gg, a volte anche "una botta e via"...il feeling che si instaura in certi momenti non ha limiti...non ha barriere.
                          Sono felice per Isa perche' so quanto e' bello vivere certi momenti...e sono contento di sapere di cosa parla...

                          Guarda, la domanda ? semplice: tu sai cosa vuoi vero ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dingo125
                            sai k volevo mandarti un pm...avevo questo dubbio..
                            .....Dubbio ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danon79
                              Guarda, la domanda ? semplice: tu sai cosa vuoi vero ?
                              La risposta e' altrettanto semplice...quello che trovo.
                              Dopo aver rotto una storia di 10 anni ho imparato ad apprezzare tutto giorno per giorno, senza dare niente per scontato...quindi non voglio niente in particolare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X