Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che tenerezza....ho sperato fino alla fine che cadesse......ho sperato che quella mer*a di bandiera gli andasse nella ruota e cadesse quando non aveva il casco.....
questa ? la rabbia del momento......
lui ha vinto...ma solo sulla carta....il vero campione ? rossi....stop!
ho detto che ? la rabbia che mi faceva parlare...lo so che ? una cosa bruttissima e me ne rendo conto,soprattutto ora che sono pi? calma....chiedo scusa di aver pensato quelle cose orribili.....la rabbia acceca l'uomo.....sorry hayden!
ho detto che ? la rabbia che mi faceva parlare...lo so che ? una cosa bruttissima e me ne rendo conto,soprattutto ora che sono pi? calma....chiedo scusa di aver pensato quelle cose orribili.....la rabbia acceca l'uomo.....sorry hayden!
...lele ma te non eri quello che diceva che rossi vinceva in ogni caso?
Onestamente ci ho creduto fino all'ultimo giro che poteva fare un miracolo ...
Ma ... non so se e' solo mio punto di vista o cosa ... reputo che da quando e' caduto e si e' fatto male per la prima volta non sia piu' cosi aggressivo ... poi che sia la F1 ad averlo distolto ... o qualche fighella ... non lo so ma ho questa impresisone .
Comment