Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rossi ? sicuramente il migliore,io lo ammetto. ? un marziano, ? strabravo, non c'? nessuno bravo quanto lui.
ma quest'anno HA PERSO
e basta, c'? poco da stare zitti, piuttosto dovreste stare zitti voi ke siete PERDENTI
Vedi di portare rispetto verso le persone che non conosci.
La tua simpatia ? ispida come un dito in cul@.
Vedi di ridimensionarti e impara a vivere.
Non te lo dir? un altra volta.
Vedi di portare rispetto verso le persone che non conosci.
La tua simpatia ? ispida come un dito in cul@.
Vedi di ridimensionarti e impara a vivere.
Non te lo dir? un altra volta.
che ci vuoi fare ? bravissimo a sputtanare e poi non risponde +!
Anche perch? sono curioso di sapere se lui ha 'vinto', visto che sfotte deve aver vinto, perch? ha vinto Hayden o perch? ha perso Rossi...
quello lo passo anche ? quando dai dei perdenti alle persone che mi da fastidio, visto che sarei curioso di sapere cosa ha fatto lui nella vita, visto che se non sbaglio va ancora scuola con la macchina che gli ha regalato pap? e fa il figo con i soldi dei vecchi!
Che impari a vivere con i suoi soldi prima di dare dei perdenti agli altri!
peccato x Vale anche io volevo che vincesse ma il motomondiale ? cos?.
ma voglio vederlo il prossimo anno e scommetto che sar? carico come non mai!
Grazie lo stesso Vale ci hai regalato tanto.
quello lo passo anche ? quando dai dei perdenti alle persone che mi da fastidio, visto che sarei curioso di sapere cosa ha fatto lui nella vita, visto che se non sbaglio va ancora scuola con la macchina che gli ha regalato pap? e fa il figo con i soldi dei vecchi!
Che impari a vivere con i suoi soldi prima di dare dei perdenti agli altri!
Guarda zambo, questo ? il meno. non pregiudica una persona!
si tratta fondamentalmente di imparare a vivere in comunit?.
il significato della parola rispetto a volte ce lo mettiamo sotto le scarpe.
Questa cosa mi urta profondamente, perci? vediamo di comportarci di conseguenza!!!
No, E' il contrario: Capirossi che nel gp d'Argentina del 1998 all'ultima curva del gp entra sullo spazio lasciato da Harada e lo butta fuori. Questo gesto porter? il licenziamento di Loris da parte dell'Aprilia con anche strascichi legali.
tifosi di vale vi rendete conto ke state facendo COME I TIFOSI DELL'INTER?????????????????
buhauhhauuhahuauhahua
Se non erro tu sei quello che hai aperto una discussione per gioire della vittoria dell'inter di ieri sera vantandoti dello scudetto che avete appena vinto
che ci vuoi fare ? bravissimo a sputtanare e poi non risponde +!
zambo ho 18 anni... la domenica esco... ho una vita sociale... sai com'?, oggi ho visto il motogp poi sn andato a fare gli 'zzi miei...nn sto tutta la vita sul forum come qualcuno...
danon minacci? non lo ripeti una seconda volta? tremo di gi?
questi due post di queste due persone mostrano la loro maturit?. ho pure ammesso che rossi ? il migliore ma di smetterla di dire dlele sfighe e cazzi mazzi perch? quest'anno lo ripeto HA PERSO
x taz e max: infatti, io sono interista. xk? quando noi interisti diciamo le stesse identiche cose ke stanno dicendo i tifosi di rossi siamo stronzi, quando lo fanno i tifosi di rossi no?
ragazzi torno alla mia vita sociale... guarda te se devo connettermi col portatile e la 56k per rispondere a 2 bobaz
Se non erro tu sei quello che hai aperto una discussione per gioire della vittoria dell'inter di ieri sera vantandoti dello scudetto che avete appena vinto
Esatto, mi riferivo proprio a quello
Mi ricordo di un post in cui cercava di convincerci della correttezza della decisione di dare all'inter lo scudetto
Comment