Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
incrocio le dita per il tuo regalo... a me lo hanno regalato da poco e trovo che sia una bella invenzione
a parte ke nn so come all'improvviso dopo una sincronizzazione mi son trovata tiziano ferro e sono spariti i dream theatre
oh my god!!!!!!!
io sarei morta!!!!!
il lettore mp3 ce l'ho gi?...per? ? di quelli sfigati senza manco il display...l'unica cosa buona ? che ha la memoria espandibile con le sd card
oh my god!!!!!!!
io sarei morta!!!!!
il lettore mp3 ce l'ho gi?...per? ? di quelli sfigati senza manco il display...l'unica cosa buona ? che ha la memoria espandibile con le sd card
senti tesoro caro io a te devo fare un corso accellerato di lettori mp3..
ipod no buono...serve a fare tendenza certo...
ma ce ne sn di migliori a minor prezzo...
cerca qualcosa markiato creative...
senti tesoro caro io a te devo fare un corso accellerato di lettori mp3..
ipod no buono...serve a fare tendenza certo...
ma ce ne sn di migliori a minor prezzo...
cerca qualcosa markiato creative...
infatti ho visto quello di mio frate creative zen da 6 giga....piccolo pratico...buono anche di prezzo perch? trovato in offerta...era anche arancione!!!!!(colore preferito)per? nn me lo ha voluto mollare!
infatti ho visto quello di mio frate creative zen da 6 giga....piccolo pratico...buono anche di prezzo perch? trovato in offerta...era anche arancione!!!!!(colore preferito)per? nn me lo ha voluto mollare!
Comment