Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
associazione giovanile di volontariato di Somma L.do, il paese dove abito, si chiama Ass.ne Somma Giovani...
organizziamo eventi soprattutto per i giovani, serate danzanti, tornei e 24 ore di calcetto a 5, motoraduni e collaboriamo con altre ass.ni a loro iniziative...
caschi male miss? qua dentro...
io sono stato deriso per lavorare nei servizi sociali...te pensa...
dove e chi ti avrebbe deriso scusa?
cmq tanto di cappello a chi fa volontariato... io non lo faccio in parte per mancanza di tempo... nn mi piace buttarmi in una cosa se poi non ho il tempo per portarla a termine.... ma rispetto al massimo chi lo fa...
cmq tanto di cappello a chi fa volontariato... io non lo faccio in parte per mancanza di tempo... nn mi piace buttarmi in una cosa se poi non ho il tempo per portarla a termine.... ma rispetto al massimo chi lo fa...
si qualche genio in un post "politico"....tanto tempo fa...ma ? cosa passata... e me ne frego alla grande!
per curiosit?, chi ? stato ? C'? poco da ridere di chi lavora nel sociale.
Come volontario ho presentato le domande nell'esercito e nei vigili del fuoco, adesso far? il concorso come allievo ufficiale. Non c'entra molto... ma sempre volontario sono
azz....d? un po' di sostegno economico al circolo giovanile del mio paese quando organizzano qualcosa....nn s? se vale come volontariato, per? ? sempre meglio che niente credo....
azz....d? un po' di sostegno economico al circolo giovanile del mio paese quando organizzano qualcosa....nn s? se vale come volontariato, per? ? sempre meglio che niente credo....
io in appoggio con le acli sto partecipando a un progetto di volontariato che si chiama animation point...? praticamente l'organizazzione di un evento nei quartieri pi? degradati della citt?....? una bella iniziativa e ci prepara al mondo del lavoro in un certo senso....
Io l'ho fatto per diversi anni in una Misericordia locale (barelliere ed autista di amubulanze) oltre ai vari servizi sociali che venivano svolti.
All'inizio non ero molto convinto poi anche grazie a mia mamma ho preso questa strada e devo dire che ho passato degli anni bellissimi, non solo per alcune compagnie interne ma per l'esperienza in se e per la soddisfazione personale che avevo ogni volta che aiutavi le persone. Adesso sono anni che non lo pratico +, tra il lavoro e la famiglia il tempo si riduce molto!!
io non sono iscritto ad alcuna associazione di volontariato.
Ogni tanto partecipo, assieme alla banda musicale, a manifestazioni benefiche delle varie associazioni del nostro comune e dei comuni limitrofi e comunque se c'? da dare una mano non mi tiro indietro
Mi rendo conto che non ? granch? come mio impegno in tal senso ma per ora non posso fare di pi?
io non sono iscritto ad alcuna associazione di volontariato.
Ogni tanto partecipo, assieme alla banda musicale, a manifestazioni benefiche delle varie associazioni del nostro comune e dei comuni limitofi e comunque se c'? da dare una mano non mi tiro indietro
Mi rendo conto che non ? granch? come mio impegno in tal senso ma per ora non posso fare di pi?
ettore
il contrario che dove sono io, qua c'? gente che si ? iscritta alla scuadra, ha fatto i corsi, gli ? stata data una tuta ignifuga, il corpo paga un assicurazione anche per loro e poi si presentano solo quando c'? la cena di fine anno...io questi non li sopporto visto che anchje se non fanno niente hanno quasi sempre la tuta arancione appesa fuori dal balcone in bella vista, sembra nuova! la mia e quella di altre 4 o 5 persone ? pi? il tempo che sono nere che quello che sono arancioni, dove erano questi che si facevano grandi quando c'era da fare il giro sull'elicottero per essere "abilitati" all'elitrasporto quando l'elicottero due anni fa non poteva tornare a prenderci per il maltempo e ci siamo fatti tutta la notte sotto il diluvio, senza poterci riparare sotto le piante per pericolo fulmini, radio e atrezzi lontano perch? ci avevano detto che attiravano fulmini?
al posto di persone cos? preferisco mille volte uno che non ? iscritto a niente viene quando facciamo la festa, la pulizia dei sentieri...
per favore evita di inventarti le cose, visto che tu eri stato GIUSTAMENTE deriso per aver detto che lavoravi IN POLITICA (poi misteriosamente ti sei rimangiato tutto). Non hai mai detto di fare servizi sociali, quindi evita di fare la vittima inutilmente.
e talvolta mi vien da pensare che chi li presta non ? detto che non ne abbia bisogno
Comment