Dono Il Sangue
volontariato
Collapse
X
-
otta74 -
Originally posted by otta74Senti un po, te lo ripeto...se hai da accusare qualcuno, in questo caso ME, fai la cortesia di provare ci? che dici. chi mai ti ha dato dell'assessore?
al limite potresti fare quello di zelig...
Secondo e molto piu' importante: IL MIO BANN ERA DI SOLO UN GIORNO!
quindi se non sei neanche in grado di leggere in italiano, visto che in comunicazioni allo staff, c'era la spiegazione del mio bann, evita di sparare minkiate!
tu dici che lavori nel sociale? secondo me...DAI lovoro all'ASSISTENTE SOCIALE...
YUO'RE SO SO SO ....
che tasso d'intelligenza...
sbannato per spammare e scazzare anche qua...
usa i PM ciccio!
you're so so so.... non sei l'unico che lo sa!
Comment
-
otta74
Ciccio ? tua sorella. PRIMOOriginally posted by maroche tasso d'intelligenza...
sbannato per spammare e scazzare anche qua...
usa i PM ciccio!
you're so so so.... non sei l'unico che lo sa!
Secondo: se tu fai il mio nome in pubblico, ti rispondo in pubblico.
Equazione chiara e cristallina, che come al solito TU non hai capito.
Terzo: siamo felici, che sempre piu' gente sappia yuo're so so so ....Last edited by Guest; 31-10-06, 12:41.
Comment
-
Originally posted by otta74Ciccio ? tua sorella. PRIMO
Secondo: se tu fai il mio nome in pubblico, ti rispondo in pubblico.
Equazione chiara e cristallina, che come al solito TU non hai capito.
Terzo: siamo felici, che sempre piu' gente sappia yuo're so so so ....
per fortuna al mondo ci sono persone intelligenti come te che alla tua et? s'attaccano a cazzate del genere come i 15enni...
Comment
-
ci studiavo e facevo servizio civile all'isu.Originally posted by maropeccato che mi offesi e bannarono me...
cmq come gi? detto lascia perdere...il primo che ha detto di non fare polemica sei stato te...xk? continui...mol?!!!!!(molla)
scusa ma che cosa facevi in cattolica???
mah.
fai ridere.. ti sei offeso (mi domando per cosa) e ti hanno bannato? rifletti.
non ? vero che ho detto di non fare polemica, ANZI!
Comment
-
otta74 -
scusa, visto che ti sei offeso per un non meglio precisato motivo.. ti ricordo che sei venuto qua a sparare cazzate... dunque, prima volevi dare lezioni a tutti dicendo che tu le cose le sai perch? lavori in politica, poi non pi? di due settimane fa dici che non ? vero che sei in politica, aggiungendo anche un "magari" e oggi dici che sei assessore, oltretutto dici che ti abbiamo offeso in quanto facente parte dei servizi sociali, quando MAI NESSUNO ti ha detto una parola in merito a questo!!
Comment
-
otta74
Originally posted by TUMA
mi hai un po deluso....
gli ecomostri?
i boyler?
oppure le ramadamiche???

cmq e' un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare...
OT on
partecipa al sondaggio per la cena di Natale, io sponsorizzo Bologna,
se non vieni ti vengo a prendere con un viados
Comment
-
TUMA
nn l'ho visto!!!Originally posted by otta74
OT on
partecipa al sondaggio per la cena di Natale, io sponsorizzo Bologna,
se non vieni ti vengo a prendere con un viados
ovvio che sponsorizzo bologna!!!
ma e' un sondaggio democratico?
perche se e' cosi, vado a riesumare tutti i brontosauri bolognesi iscritti e vi umiliamo... con un trionfo bulgaro
Comment
-
otta74
iniziate a baciarci il culo...Originally posted by TUMAnn l'ho visto!!!
ovvio che sponsorizzo bologna!!!
ma e' un sondaggio democratico?
perche se e' cosi, vado a riesumare tutti i brontosauri bolognesi iscritti e vi umiliamo... con un trionfo bulgaro
Comment
-
TUMA
io ho scritto bologna in un post alla caz-zo sulla cena di natale un sondaggio vero e proprio nn l'ho trovato!!!!Originally posted by otta74iniziate a baciarci(giusto perche sei te ti do anche na passatina dopo lubrificato) il culo...
pero' va beh... appiccia sto sondaggio tu che sei un ottimo PR (figuradimmerdapercena di arezzo docet)
Last edited by Guest; 31-10-06, 13:58.
Comment
-
TUMA
allora caccia il grano, e vedrai che ad occhi chiusi con un po di sacrificio, OTTA ti accontentera'..Originally posted by pimkyquelle no

Comment

Comment