volontariato

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by TUMA
    allora caccia il grano, e vedrai che ad occhi chiusi con un po di sacrificio, OTTA ti accontentera'..
    no no tranquillo, non ho bisogno dell'assistenza sociale, vado bene cos?

Comment

Originally posted by TUMA
      allora caccia il grano, e vedrai che ad occhi chiusi con un po di sacrificio, OTTA ti accontentera'..

una che esce dal Ramadam ? estremamente esigente..

costerei troppo...

Comment

Originally posted by pimky
        no no tranquillo, non ho bisogno dell'assistenza sociale, vado bene cos?
        Barbara sai che ne sarei onorato...

non lo vedrei come lavoro....

Comment

Tornando in tema io sono donatore di sangue...

Comment

Originally posted by jonny_rsv
            Tornando in tema io sono donatore di sangue...
            un bellissimo gesto, io dico sempre che voglio andare ma non sono ancora mai andato

Comment

Originally posted by marco84
              un bellissimo gesto, io dico sempre che voglio andare ma non sono ancora mai andato

io se ci vado svengo xk? il sangue, anche con un minimo tagliettino mi fa un'impressione assurda...

Comment

Originally posted by maro
                io se ci vado svengo xk? il sangue, anche con un minimo tagliettino mi fa un'impressione assurda...
                Pensa che io ho una mezza fobia degli aghi cio? proprio non posso vederli o pensare che s'infilano nella vena!
                Ogni volta ? un trauma perch? dovresti stare col braccio rilassato invece io sono tutto rigido!!!!

Comment

neo volontario con bresciasoccorso

Comment

Originally posted by marco84
                    chi di voi fa parte di associazioni di volontariato e di che tipo?
                    io sono nel corpo aib piemonte
                    io no faccio parte di una vera e propria associazione, ma in moltissime occasioni mi sono occupata di volontariato:
                    - ho assistito per 2anni i malati di mente in un ospedale tutti i sabati pomeriggio;
                    - partecipo ogni anno da ormai 6 anni come volontaria alla colletta alimentare distribuendo sacchetti fuori dai supermercati e ricevendo pure insulti (l'anno scorso come se nn bastasse dalle 3del pomeriggio alle 8di sera sotto la neve!!!!!!!!)
                    - ho fatto un p? di volontariato al canile (portando a spasso i cani al marted?)
                    - ho partecipato come volontaria alla raccolta fondi lo scorso Natale per la costruzione di strutture ospedaliere in Africa ora se mi ricordo cerco il nome dell'associazione...

Comment

nn ho mai fatto volontariato

Comment

Mai fatto volontariato per? mi piacerebbe provare

Comment

Working...