Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domandina...

    Ho notato con piacere sul forum ritrovi ed incontri che alla mia ragazza ? stato affibiato il nome Miss Kid (carino...). Volevi chiedervi una cosa: la mia ragazza non ha ancora la patente della moto (la sta facendo in questi giorni... speriamo!).... pu? essere considerata una membra del gruppo a tutti gli effetti pur essendo solo una mia passeggera? Seconda domanda: lei ? bassina... molto bassina! Che moto le consigliate? Ciao

  • Font Size
    #2
    P.S. Tra poco far? la foto per il forum... a chi la devo inviare? Posso partecipare anch'io a MR DDG?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Kid ..mica tutti quelli che postano hanno la moto, la cosa importante ? la passione.Se la tua ragazza ? molto bassa beh forse una custom per iniziare sarebbe l'ideale,se no un aprilia rs poi dipende dall'altezza anche io non sono un gigante, ma non ho mai avuto grossi problemi...certo se prendi una Gold Wing..magari la faccenda cambia..

      Comment


      • Font Size
        #4
        neanche io ho la patente...vado di foglio rosa!!!
        jacque...non sputtanarmi su come ho fatto a non prendere la patente!!!!ti faccio diventare etero a rastrellate sulle gengive!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'importante ? che si registri e posti!!!!
          poi qui sono tutti i benvenuti, unico denominatore comune: amare la moto!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah Teo! Sapessi, io l'ho preso una settimana fa! Che sollievo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              e se lo dice la paola che non ha la moto ed ? diventata MISS YAMAHA...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teo.delux
                e se lo dice la paola che non ha la moto ed ? diventata MISS YAMAHA...
                si in effetti .... ho guidato honda, duca, aprilia, suzuky ... ma una yamaha mai .... ha hahahahhaha ha!!!!!!!!
                cmq teo per la moto ... ci saranno presto novit?!!!! opssssssssssssssss

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo!!!! Ai ripari!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E ci mancherebbe che non fosse la benvenuta (ma lei lo sa in che gabbia di matti la vuoi infilare? )

                    Per la moto anche un bel Monster 600 per le persone basse non ? male...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io nn sona alta ma su una sv ci sto benino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by demonietta
                        io nn sona alta ma su una sv ci sto benino
                        Beh si Sv Raptor e monster hanno tutte la stessa altezza.
                        Adesso che ci penso pi? bassine dovrebbero essere la Cb500 e la Kawa 500 ma personalmente non mi piacciono proprio quindi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paola
                          Originally posted by teo.delux
                          e se lo dice la paola che non ha la moto ed ? diventata MISS YAMAHA...
                          si in effetti .... ho guidato honda, duca, aprilia, suzuky ... ma una yamaha mai .... ha hahahahhaha ha!!!!!!!!
                          cmq teo per la moto ... ci saranno presto novit?!!!! opssssssssssssssss

                          e non ci dici niente????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sai pure cosa^^???la r6 io lho provata qualche settimana fa' forse e piu scomodo di sebatoio ma ci si tocca e sono 1.58

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by demonietta
                              sai pure cosa^^???la r6 io lho provata qualche settimana fa' forse e piu scomodo di sebatoio ma ci si tocca e sono 1.58
                              1.58 di cattiveria e perfidia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X